photo: Paco Clienti / Swim4Life Magazine

Nuoto Paralimpico, non c’è l’ha fatta Silvano Bonardi

Il Presidente e allenatore della Olimpic Swim Pro è scomparso dopo una dura battaglia contro il cancro

Prendiamo atto che purtroppo non c’è l’ha fatta Silvano Bonardi, Presidente ed allenatore della Olimpic Swim Pro, che è scomparso dopo una dura battaglia contro il cancro.

“Silvano è una di quelle persone che ha reso grande il movimento paralimpico e lo ha fatto sempre in grande silenzio – ha dichiarato il Presidente della FINP Roberto Valori – Con lo stesso silenzio, in punta di piedi se n’è andato. Ci uniamo alla famiglia, alla Società Sportiva Olimpic Swim Pro e agli atleti in questo momento di grande dolore”

Messaggio di cordoglio che arriva proprio dalla Olimpic Swim Pro che tramite Facebook ha voluto lasciare l’ultimo saluto al proprio presidente e allenatore.

“Tutta l’Olimpic family si stringe attorno alla famiglia del nostro super presidente e allenatore che purtroppo nella giornata odierna è venuto a mancare…un grazie è riduttivo per tutto quello che hai fatto per i tuoi ragazzi… ci mancherai moltissimo…”

La redazione di Swim4life Magazine si stringe forte attorno alla famiglia Bonardi in questo momento di forte dolore per la grave perdita che li ha colpiti.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.