Il campione europeo dei 100 stile vince la gara regina, i 50 stile e i 50 farfalla, bene anche Alessandro Bori
Buoni segnali di ripresa arrivano dal Palazzo del Nuoto di Torino, dove oggi si disputerà la terza e ultima giornata dei Campionati Regionali di categoria che rappresentano il primo evento della stagione 2020 dopo il lungo periodo di sospensione delle gare a causa dell’emergenza Covid-19.
L’appuntamento, valido anche come Campionato Italiano di Categoria su Base Regionale che terrà conto dei tempi conseguiti dagli atleti per stilare una classifica unica a livello nazionale e organizzato nel rispetto delle linee guida emanate dalla FIN al fine di ridurre e prevenire il rischio di diffusione del Covid-19, ha visto tra gli atleti in vasca delle prime due giornate anche gli Azzurri Alessandro Miressi e Alessandro Bori.
Il campione europeo dei 100 stile libero tesserato per Fiamme Oro e Centro Nuoto Torino, ha vinto i 50 stile libero nuotando in 22’’71, proprio davanti all’atleta delle Fiamme Gialle e In Sport Rane Rosse che ha chiuso in 23’’31.
I due si sono confrontati anche nei 100 stile libero, chiusi rispettivamente al primo posto in 49’’30 e al secondo posto in 49’’98. Miressi si è inoltre tuffato nei 50 farfalla che ha chiuso davanti a tutti in 24’’82.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Seguici su Instagram!
Swim4Life – All rights reserved
Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci