Nuoto Master, dalla Sicilia arriva una ventata di ottimismo e il calendario gare della prossima stagione

Messi da parte i dubbi legati al Covid, definiti tutti i trofei che daranno vita al Circuito FIN

Una ventata di ottimismo in questo periodo condito di dubbi e incertezze legate all’emergenza Covid e ciò che sarà della prossima stagione di Nuoto Master, è quello che serviva ed è quello che arriva dalla Sicilia che ha definito il calendario gare 2020/2021 senza batter ciglio.

In Sicilia, ma anche in Sardegna, si è lavorato tanto anche durante questa singolare estate, riuscendo a contrastare in maniera efficace l’emergenza sanitaria derivante dal nuovo Coronavirus offrendo un numero consistente di eventi qualitativamente eccezionali come in nessun’altra parte d’Italia.

E adesso, in pieno ottimismo verso il futuro, il nuovo responsabile regionale FIN master della Sicilia Marco Conti presente il calendario gare dettagliato dei programmi di ciascuno dei dieci eventi per la prossima stagione, una entusiasmante e bella programmazione dalla quale raspare voglia di fare e di divertirsi!

Alla “Due Giorni di Cloro” che aprirà ufficialmente la stagione Master FIN nell’ultima domenica di novembre, preceduto dall’Italian Master Contest di Palermo che organizzerà Giulia Noera e farà da intro nazionale alla nuova stagione nel pieno rispetto delle norme anticovid, seguiranno il 4° Trofeo Wellnext S. Agata di Militello, il 17° Trofeo S. Agata Catania (Nesima), i Campionati Regionali, il 17° Trofeo Polisportiva Palermo, il 2° Trofeo Del Barocco a Ragusa,l’11° Memorial Cattarinich di Palermo, il 16° Città di Siracusa, 50 il 16° S. Lucia Quaglie sempre a Siracusa e il 4° Trofeo Master Nuoto di Palermo.

Un messaggio forte e chiaro per il movimento siciliano che va ad abbattere tutti i timori degli appassionati nuotatori senza limiti di età guardando la prossima stagione: noi ci siamo!

Clicca qui per il calendario manifestazioni dettagliato

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

quanto-e-grave-assenza-nuoto-promozione-speedo-kit-swim-camp"

Paco Clienti

Paco Clienti
Responsabile Redazione Swim4Life Magazine