Nuoto, International Swimming League pubblica il calendario gare

Nell’incertezza legata ancora al problema Covid, la ISL non perde tempo e fissa gli incontri della seconda stagione

La International Swimming League ha ufficializzato il calendario per la prossima stagione, la seconda in assoluto del nuovo format e lega di nuoto internazionale rinomata anche come Champions League del nuoto.

Gli incontri si disputeranno dal 16 ottobre al 15 novembre 2020 come avevamo già preannunciato in un articolo precedente, tutte attese nel Duna Arena di Budapest che in questa seconda edizione della ISL sarà l’unica location per le prime dieci partite.

Ogni partita prevede il confronto tra quattro club e sono programmate due partire al week end con due club a riposo a turno. Il calendario gare presenta la prima fase di incontri validi per le qualificazioni per le semifinali che si svolgeranno sempre a Budapest a partire dal 19 novembre 2020.

La International Swimming League è la prima storica lega in cui figurano club di nuoto professionistici, che in questa edizione saranno dieci e formati dai migliori nuotatori al mondo.

Il suo formato competitivo unico in cui “ogni la gara è una finale” assicura un grande spettacolo e un’atmosfera piena di adrenalina, così come ha già avuto modo di dimostrare nella prima edizione.

Clicca qui per il calendario gare completo

Clicca qui per l’elenco delle squadre completo e dei loro atleti

Clicca qui per i dettagli del regolamento completo

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

quanto-e-grave-assenza-nuoto-promozione-speedo-kit-swim-camp"

Paco Clienti

Paco Clienti
Responsabile Redazione Swim4Life Magazine