Massimiliano Rosolino nuovo responsabile nuoto del Circolo Antico Tiro a Volo

Presentato dal Presidente Giorgio Averni, in conferenza stampa, il nuovo progetto con il Campione Olimpico di Sidney 2000

Sarà il Campione Olimpico Massimiliano Rosolino il nuovo Responsabile Tecnico dell’Area Nuoto dell’Antico Circolo Tiro a Volo.

L’annuncio è stato dato in corso della conferenza stampa di mercoledì 7 ottobre, occasione in cui il Presidente Giorgio Averni e lo stesso Massimiliano hanno presentato questa nuova collaborazione.

Una storia lunga 130 anni quella dell’Antico Circolo Tiro a Volo che ora è pronto ad affrontare le sfide del presente con nuovi progetti.

“Il punto di forza di questa società è sempre stato quello di avere un progetto che si è adattato durante i decenni alle varie circostanze e alle varie evoluzioni della nostra società – dichiara Giorgio Averni, presidente del Circolo Antico Tiro a Volo, ai microfoni di Retesole Lazio – In questo periodo delicato che stiamo vivendo, con l’emergenza del Covid19, è stato fatto un grande sforzo organizzativo per poter ospitare tutti nell’assoluta sicurezza, con la salute dei soci come priorità su tutto”

L’arrivo di Rosolino è un punto di partenza per un futuro ancora più ricco di valori, sportivi e umani.

“Siamo orgogliosi della collaborazione con Massimiliano. Per noi rappresenta un nuovo punto di partenza in termini di valori da trasmettere ai ragazzi che vorranno frequentare i nostri impianti”

Ricordiamo che poco meno di un mese fa, il 16 settembre 2020, sono passati esattamente venti anni dall’argento che Massimiliano Rosolino conquistò alle Olimpiadi di Sydney, avviando una storica impresa per gli Azzurri – clicca qui per approfondire.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.