Nuoto, Federica Pellegrini positiva al Covid-19, non partirà per la ISL

L’atleta annuncia la notizia attraverso Instagram, “Sono delusa perché avevo voglia di competere e invece mi aspettano dieci giorni di isolamento”

Il Covid-19 non perdona e non guarda in faccia a nessuno e dopo la sannita Stefania Pirozzi, ha attaccato anche Federica Pellegrini, risultata positiva a un tampone oggi pomeriggio.

La notizia è stata annunciata dalla stessa Pellegrini che palesemente provata e dopo un evidente pianto di sfogo al seguito della notizia, ha spiegato di essere positiva e che dovrà osservare i dieci giorni di isolamento previsti dal nuovo DPCM uscito due giorni fa.

“Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avvertivo molti dolori e poi tornando a casa nel pomeriggio ho iniziato a soffrire di mal di gola – spiega Federica Pellegrini nel video pubblicato nelle stories del suo canale Instagram – Sono positiva al Covid. Mi dispiace tanto perché lunedì sarei dovuta partire per Budapest per gareggiare nella ISL e invece non sarà così. Avevo molta voglia di tornare a competere. Mi dispiace davvero tanto, perché avevo cominciato bene, mi stavo allenando bene e non vedevo l’ora di ricominciare con le gare e invece ci rifermiamo di nuovo. Cercheremo di prendere il lato positivo della cosa, anche se al momento mi sfugge”

La campionessa e primatista mondiale dei 200 stile libero era prossima alla partenza per Budapest per unirsi al gruppo della Aqua Centurions impegnata per l’inizio della nuova stagione di International Swimming League.

La notizia della positività dell’atleta del Circolo Canottieri Aniene è arrivata poco dopo quella relativa alla positività di un altro grande campione, il motociclista Valentino Rossi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387
quanto-e-grave-assenza-nuoto-promozione-speedo-kit-swim-camp"

Paco Clienti

Paco Clienti
Responsabile Redazione Swim4Life Magazine