credit photo: Mine Kasapoglu

Nuoto, Martina Carraro positiva al Covid-19

Continua la lista dei numerosi atleti in quarantena che erano presenti agli Assoluti di Riccione 

Gli atleti positivi al Covid-19 dopo i Campionati Italiani Assoluti di Riccione continuano a salire e ai nomi già fatti, con Magnini, Pilato, Di Liddo e Bianchi risultati positivi al tampone, si è aggiunta a loro anche la ranista Azzurra Martina Carraro.

“Eh niente ragazzi mi è appena arrivato l’esito  – scrive Martina Carraro sul suo profilo Instagram – POSITIVA al Covid !! Mi aggiungo alla lunga fila dei contagiati dopo i Campionati Italiani della scorsa settimana. Un po’ ce lo aspettavamo perché ho avuto gli stessi sintomi delle altre ragazze che erano già risultate positive al primo tampone. Però dentro di me ci speravo. Non nego che sono davvero arrabbiata perché sono sempre stata attenta e scrupolosa ma evidentemente gli intoppi sono stati altri . Ora parte ufficialmente la quarantena con la speranza di stare bene e di rientrare presto in acqua”

Come ripetuto in tutti gli articoli precedenti – clicca qui per approfondire – La Federnuoto aveva preso delle precauzioni per contenere il contagio in occasione dell’evento, tra le quali l’obbligo di tampone con esito negativo non oltre 72 ore prima delle competizioni, l’utilizzo di mascherine e distanziamento nel rispetto del protocollo sanitario, ma tutto questo non è bastato.

Arrivano ormai uno dopo l’atro gli annunci degli atleti positivi al Covid-19 dopo i Campionati Italiani Assoluti che si sono disputati la scorsa settimana a Riccione. Impossibile dire da chi sia partito il contagio e chi abbiamo messo in circolo il Covid-19 tra i nuotatori presenti tra giovedì e sabato nello Stadio del Nuoto e negli hotel che normalmente ospitano gli atleti per gli Assoluti.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici anche su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.