Piscine, Spadafora, “A gennaio riapertura, obiettivo raggiungibile”

Il ministro dello sport Vincenzo Spadafora è intervenuto al programma Agorà su Raitre: “Penso sia possibile riaprire. Vorrei lanciare un segnale di tranquillità”

La riapertura ndon ancora definita degli impianti sportivi sta tormentando non poco gli addetti ai lavori, che stanno vivendo forti disagi.

Le prime indiscrezioni sulla riunione tra Governo e Comitato Tecnico Scientifico, aveva già fatto capire uno slittamento della riapertura – clicca qui per approfondire.

Sulla questione è intervento il ministro dello sport Vincenzo Spadafora, in diretta su Raitre al programma Agorà. Il ministro ha aggiunto che si dovrà tenere conto dell’andamento dei contagi.

“Penso sia possibile, seppur con alcune limitazioni, riaprire palestre, piscine e centri di danza entro la fine di gennaio. L’apertura a fine gennaio è un obbiettivo raggiungibile. Vorrei lanciare un segnale di tranquillità”

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

quanto-e-grave-assenza-nuoto-promozione-speedo-kit-swim-camp"

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Ciro Porzio

Ciro Porzio
Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.