Nuoto, velocisti in collegiale a Roma

Convocata una delegazione di Azzurri in ritiro fino al 20 febbraio

Come riportato da Federnuoto, da domenica 14 a sabato 20 febbraio una delegazione di atleti velocisti azzurri sono stati convocati per un raduno collegiale presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” a Roma.

Tra i convocati troviamo: Thomas Ceccon (Fiamme Oro/Leosport), Stefano Nicetto (Fiamme Gialle/Team Veneto), Paolo Conte Bonin (Team Veneto), Manuel Frigo (Fiamme Oro/Team Veneto), Luca Dotto (Carabinieri/Larus Nuoto) e da mercoledì 17 Giovanni Carraro (Riviera Nuoto) e Davide Dalla Costa (Team Veneto).

Nello staff azzurro, insieme al direttore tecnico delle squadre nazionali Cesare Butini e al responsabile tecnico delle squadre giovanili Walter Bolognani, il tecnico delle squadre nazionali Claudio Rossetto, i tecnici Alessandro Zulian, Michele Dalan e Alberto Burlina (questi ultimi dal 17 febbraio), il preparatore atletico Alessandro Conforto e il tecnico videoanalista Ivo Ferretti.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

quanto-e-grave-assenza-nuoto-promozione-speedo-kit-swim-camp"

Ciro Porzio

Ciro Porzio
Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.