Record-Italiano-Ragazzi-storico-Galossi

Nuoto, Lorenzo Galossi abbassa il record italiano ragazzi nei 400 stile

L’atleta classe 2006 dell’Aurelia Nuoto porta il limite di vasca corta a 3’46″29

Dopo Simona Quadarella che al meeting dell’Acquaniene ritocca il Record Italiano nei 1500 stile libero – clicca qui per leggere – un altro grande risultato arriva dal centro federale Pietralata.

In occasione della quarta prova di qualificazione regionale, in vasca da 25 metri, Lorenzo Galossi, romano classe 2006 dell’Aurelia Nuoto, abbassa il record italiano ragazzi nei 400 stile libero di vasca corta portandolo a 3’46″29, migliorando il suo precedente limite di 3’47″41 ottenuto lo scorso mese di dicembre.

Lorenzo-Galossi-record-italiano-ragazzi-14-nuoto-assoluti-2020

“Sto lavorando bene per cercare di fare al meglio in occasione degli Campionati Italiani Assoluti – racconta Lorenzo Galossi a Swim4life Magazine – non ho un obiettivo ben preciso ma farò del mio meglio”

Grande attesa a questo punto per i Campionati Assoluti primaverili in programma dal 31 Marzo al 3 Aprile dove il talento classe 2006 sarà sicuramente protagonista a caccia di nuovi record.

Nella stessa batteria presente l’azzurro Federico Burdisso, classe 2001 del Centro Sportivo Esercito e Aurelia Nuoto, che chiude secondo con 3’48″00.

Clicca qui per i risultati

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.