Podio tutto delle Fiamme Oro con Guidi e Manzi a chiudere il terzetto. Appuntamento al 31 con l’inizio del Nuoto in vasca
Conclusa la giornata dei Campionati Italiani Assoluti primaverili che sono partiti oggi con il Fondo indoor e che proseguiranno poi da mercoledì 31 marzo a sabato 3 aprile con le gare del Nuoto, sempre allo Stadio del Nuoto di Riccione in modalità vasca lunga.
Dopo la vittoria 5km femminile che ha visto trionfare la 24enne toscana Ginevra Taddeucci – clicca qui per leggere la notizia – nella 5km maschile vince Alessio Occhipinti, GS Fiamme Oro – CC Aniene, allenato da Emanuele Sacchi, con 52’22″40.
A chiudere il podio, altri due alteti delle Fiamme Oro, secondo Marcello Guidi, GS Fiamme Oro – Rari Nantes Cagliari, con 52’25″03 ed Andrea Manzi, GS Fiamme Oro – CC Napoli, con 53’14″43.
Appuntamento ora col Nuoto in modalità vasca lunga da mercoledì 31 marzo a sabato 3 aprile.
Swim4Life Magazine sarà presente sul piano vasca di Riccione.
Elenco Iscritti Campionati Italiani Assoluti di Nuoto primaverili 2021 – clicca qui
Diretta TV
Le sessioni pomeridiane delle finali dei Campionati Italiani Assoluti primaverili verranno trasmesse in diretta da Rai Sport + HD a partire dalle 16.30 per mercoledì 31 marzo e dalle 17.30 per gli altri giorni .
L’evento sarà valido come qualifica agli Europei di Budapest (17-23 maggio) e ai Giochi Olimpici di Tokyo (24 luglio-1 agosto).
Tempi Limite Pass Olimpico Tokyo
Tempi Limite Pass Europei Budabest
Hotel
Grande attenzione da parte dei partecipanti dovrà essere dedicata soprattutto quest’anno all’hotel presso il quale soggiornare a Riccione, sede degli Assoluti, prediligendo qualità e garanzia di pulizia e tra questi svetta sicuramente Hotel Feldberg, ampiamente attrezzato e preparato a ospitare clientela sportiva, che vanta un’esperienza professionale e datata nel settore alberghiero e una presenza storica sul territorio di Riccione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Seguici su Instagram!
Seguici su Telegram!
Swim4Life – All rights reserved
Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci