ginevra taddeucci
Foto pagina facebook Federnuoto

Fondo, Assoluti 2021, Ginevra Taddeucci trionfa nella 5km

La 24enne toscana vince nella gara di fondo indoor. Nel pomeriggio in gara i maschi

Al via i Campionati Italiani Assoluti primaverili che sono partiti oggi con il Fondo indoor e che proseguiranno poi da mercoledì 31 marzo a sabato 3 aprile con le gare del Nuoto, sempre allo Stadio del Nuoto di Riccione in modalità vasca lunga.

Nella 5km femminile trionfa la 24enne toscana Ginevra Taddeucci, GS Fiamme Oro/CC Napoli, in 56’10″53 seguita da Veronica Santoni, CC Aniene, con 56’17″61 e da Barbara Pozzobon, GS Fiamme Oro/Hydros Oderzo, con 57’08″71.

Nel pomeriggio in gara i maschi sempre nella 5km.

Per la dieci chilometri olimpica hanno già staccato il pass dai mondiali di Gwangju Rachele Bruni, Gregorio Paltrinieri e Mario Sanzullo.

Clicca qui per i risultati

Hotel

Grande attenzione da parte dei partecipanti dovrà essere dedicata soprattutto quest’anno all’hotel presso il quale soggiornare a Riccione, sede degli Assoluti, prediligendo qualità e garanzia di pulizia e tra questi svetta sicuramente Hotel Feldberg, ampiamente attrezzato e preparato a ospitare clientela sportiva, che vanta un’esperienza professionale e datata nel settore alberghiero e una presenza storica sul territorio di Riccione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

quanto-e-grave-assenza-nuoto-promozione-speedo-kit-swim-camp"

Ciro Porzio

Ciro Porzio
Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.