cate-campbell-australian-swimming-100-stile-libero-52-43

Cate Campbell spicca agli Australian Swimming, 100 stile libero in 52”43

Nelle qualifiche la 28enne migliora di 40 centesimi il personale stagionale e secondo miglior crono al mondo in attesa della finale

Cate Campbell ha dominato le qualifiche della seconda giornata degli Australian Swimming Championships nuotando i 100 stile libero in 52”43.

La 28enne ha migliorato di 40 centesimi il suo personale stagionale e secondo crono migliore al mondo nuotato lo scorso 19 marzo.

La tre volte olimpionica si è fermata a 40 centesimi dal suo record del Commonwealth del 2018 e a soli tre centesimi dal miglior crono al mondo di questa stagione siglato dalla connazionale Emma Mckeon, seconda nelle qualifiche in 52”71.

L’evento è il primo a livello nazionale che si svolge in Australia dal 2019 a causa della pandemia.

Le gare si stanno disputando presso il Gold Coast Swimming and Aquatic Cente di Marine Parade, Southport, nei pressi dello Scarborough Beach Pool in Australia, la famosa piscina da sogno.

Come avevamo raccontato in un nostro articolo – clicca qui per leggerlo – l’impianto possiede infatti una piscina olimpionica, una piscina da 25 metri e una piscina per bambini che si affacciano sull’Oceano Indiano, circondate da bar, ristoranti, aree relax e da una delle spiagge più belle dell’Australia.

Un’attrazione indubbiamente allettante per gli spettatori australiani che potranno rilassarsi in questo favoloso impianto sportivo dopo aver assistito alle finali dei Campionati.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine