campionati-italiani-nuoto-categoria-base-regionale-liguria-start-list

Campionati Italiani Nuoto Categoria Base Regionale Liguria, Start-List

Turni Riscaldamento e Turni Gara prestabiliti con orari, corsie e numero di atleti in vasca per un’organizzazione anti Covid esemplare

Sono iniziati oggi i Campionati Italiani di Nuoto di Categoria su Base Regionale in Liguria, con oltre 500 atleti che daranno vita all’evento nella piscina La Sciorba di Genova.

Organizzazione anti Covid esemplare dei Liguri, con turni di riscaldamento programmati e prestabiliti per orario, corsia e società con specifica del numero di atleti presenti in acqua durante il turno.

Tre turni di riscaldamento prima dell’inizio gare fissato alle ore 15.00 e altri tre turni di riscaldamento successivamente, prima della sessione gare in programma dalle ore 18.00.

Questo programma verrà osservato con gli stessi orari durante tutte e tre le giornate di competizione, da oggi fino a domenica 25 aprile.

Tutti i dettagli dei turni sono contenuti all’interno della Start-List della competizione che si svolgerà in vasca corta.

L’evento coinvolgerà solo atleti Liguri ed è valido a stilare la classifica nazionale finalizzata ad assegnare i titoli Italiani.

Tra gli atleti in gara, saranno presenti anche Erica Musso, finalista B dei 200 stile libero agli Assoluti primaverili e Claudia Tarzia, bronzo agli Assoluti primaverili nei 100 farfalla.

Start-List e Programma Gare con Orari Campionati Italiani Nuoto Categoria Base Regionale Liguria 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine