federica-pellegrini-appello-salvare-piscine

Federica Pellegrini, l’appello per salvare le piscine

La campionessa Azzurra in prima linea per il grido dall’allarme #SalviamoLePiscine

Gli atleti azzurri del nuoto in vasca stanno ultimando la preparazione per gli Europei di Budapest, tra questi c’è la campionessa Azzurra Federica Pellegrini.

La Divina he ha voluto manifestare la sua vicinanza al grido dall’allarme promosso dalla Federnuoto qualche giorno fa: #SalviamoLePiscineclicca qui per approndire.

In questi giorni il Nuoto Azzurro sta vivendo momenti di gioia con il Fondo che agli Europei di Budapest sta regalando grandi emozioni, con Gregorio Paltrinieri che ha conquistato due ori nella 5 e 10 chilomentri – clicca qui per leggere.

federica pellegrini

La fenice Azzurra si unisce al grido di allarme che sensibilizzi l’attenzione delle istituzioni sul grave momento storico che stanno vivendo le piscine in Italia.

Siamo stati fortunati, in questo ultimo anno abbiamo sempre avuto la nostra piscina a disposizione per continuare la preparazione, grazie perché non era così scontato.🙌🏻Indipendentemente da questo il nostro mondo sta soffrendo, le nuovissime generazioni e tutto il settore “amatoriale” (diciamo così anche se sono considerata per legge anch’io un atleta amatoriale) sono fermi da quasi un anno e ovviamente gli impianti ne soffrono di conseguenza. SIAMO TUTTI PARTITI DALLA NOSTRA PICCOLA PISCINA DI PAESE!! E questo deve continuare ad esistere per preservare la nuova generazione di nuotatori!! CI CONTO!!🙏🏻🙏🏻 #SalviamoLePiscine

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

quanto-e-grave-assenza-nuoto-promozione-speedo-kit-swim-camp"

Ciro Porzio

Ciro Porzio
Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.