riapertura-piscine-sciorba-genova-riaprira-sabato-15-maggio

Riapertura Piscine, Sciorba di Genova riapre oggi

Il polo natatorio più grande della Liguria riapre con un significativo spirito organizzativo e propositivo

Scatta oggi il primo giorno utile per la riapertura piscine e la Sciorba di Genova è tra le prime ad aver aperto subito i battenti nel rispetto di quanto designato dal Governo per la riapertura delle piscine scoperte.

Vogliamo che l’azzurro e le trasparenze acquatiche delle nostre piscine pervadano nuovamente la vista dei nostri affezionati clienti – ha dichiarato Massimo “Mamo” Fondelli, amministratore delegato My Sport Sciorba – L’acqua ritornerà ad agitarsi e a diventare protagonista. Ci vogliamo far trovare pronti, belli e profumati. Sciorba si sta impegnando a fondo per riaccogliere sportivi e famiglie nel pieno rispetto della sicurezza e dei relativi protocolli sanitari”

Piscine Sciorba, che fin da gennaio ha spostato le sue attività in modalità fitness outdoor presso lo Stadium, ha tirato fuori nell’ultimo anno tutta la resilienza di cui è capace.

Indubbiamente l’essere sportivi ci è servito ad affrontare con vigore le difficoltà – ricorda Luca Carlassare, direttore My Sport Piscine Sciorba – Non è mancato l’impegno della Società a tenere assieme il team delle risorse umane, ragazzi meravigliosi. E ci vantiamo di aver sempre mantenuto la comunicazione attiva con i nostri clienti al telefono, online e sui social”

Siamo pronti ai blocchi di partenza – assicura Luca Carlassare – Due sono le date obiettivo, la prima sabato 15 maggio, giorno in cui potranno riaprire le piscine all’aperto. In Sciorba ci prepariamo ad aprire il tetto telescopico della piscina per trasformarla open air in versione estiva”

Oggi nella piscina Sciorba di Genova riparte finalmente il nuoto libero e da lunedì 17 maggio saranno nuovamente attivi i corsi di nuoto, a partire dai bambini, e l’acqua fitness.

La seconda data target è il 1° giugno – aggiunge Carlassare – Riapriremo la piscina olimpionica all’aperto, con il suo bel prato all’inglese, i lettini e gli ombrelloni, i gonfiabili e gli scivoli, il servizio bar e la ristorazione”

L’impegno dei gestori delle piscine Sciorba è dunque alto, perché praticamente da giugno e per tutta l’estate la piscina si trasformerà in una vera “spiaggia nel cuore di Genova”.

Con la fine delle scuole, si ristabilisce la connessione sport – benessere e famiglie e ritorna protagonista il “Centro Estivo per bambini”, contenitore di tutte le iniziative al servizio della famiglia e del tempo libero.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Un impegno importante in questo storico momento e da apprezzare per l’immenso sforzo da parte dei gestori.

Alcune informazioni utili

Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30 (ultimo turno 19.45); sabato e domenica dalle 8.00 alle 14.00 (ultimo turno 13.30)

L’impianto aprirà con tetto aperto come da D.L e sarà possibile effettuare nuoto libero e acquafitness.

I corsi nuoto ricominceranno lunedì 17 maggio, ad eccezione del nuoto in gravidanza, del corso evergreen e del corso neonatale.

Non sarà possibile in questa prima fase utilizzare la vaschetta riscaldata in quanto si trova al coperto.

Si può accedere alle attività, compreso il nuoto libero, previa prenotazione obbligatoria.

Al momento non è ancora chiaro se si possano utilizzare gli spogliatoi escludendo l’uso delle docce, o se siano inutilizzabili totalmente.

In caso di pioggia le attività vengono sospese.

La data di apertura dello stabilimento balneare dovrebbe essere fissata per martedì 1° giugno.

La segreteria di Piscine Sciorba è aperta fino al 15 maggio dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30 e il sabato dalle 9:30 alle 12:30.

Per informazioni telefoniche è possibile contattare i numeri 3426690636 e 3460313242, Whatsapp al 3460317637, email info@piscinesciorba.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine