Il presidente della FINP Roberto Valori è stato nominato nuovo vice presidente vicario del Comitato Italiano Paralimpico. A Riccardo Vernole l’incarico di rappresentante tecnico
Il Consiglio Nazionale del Comitato Italiano Paralimpico (CIP), riunitosi a Roma presso il Salone d’Onore del CONI, ha rieletto Luca Pancalli Presidente del Comitato Italiano Paralimpico con 50 preferenze su 53 voti espressi. Allo sfidante Fabrizio Vignali è andata una preferenza.

Per il nuovo quadriennio 2021-2024 la Giunta nazionale del Comitato italiano paralimpico sarà costituita anche dai rappresentanti di Federazioni e discipline sportive Remo Breda, Paola Fantato, Tiziana Nasi, Sandrino Porru, Mario Scarzella, Roberto Valori (vicepresidente vicario) e Fernando Zappile.
In rappresentanza degli atleti Daniele Cassioli e Sara Morganti, mentre il rappresentante tecnico sarà Riccardo Vernole.

Rappresentante degli Enti di promozione sportiva sarà Patrizia Sannino, rappresentante territoriale regionale Massimo Porciani; rappresentante territoriale provinciale Patrizia Saccà.
La redazione di Swim4life Magazine, che da tanti anni supporta il Nuoto Paralimpico, fa un grande in bocca al lupo e più sentite congratulazioni al presidente Roberto Valori ed al DT Ruccardo Vernole per questo prestigioso incarico.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Seguici su Instagram!
Seguici su Telegram!
Swim4Life – All rights reserved
Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci