cip-roberto-valori-vicepresidente-vicario-riccardo-vernole-rappresentante-tecnico
Foto Finp.it

CIP, Roberto Valori vicepresidente vicario, Riccardo Vernole rappresentante tecnico

Il presidente della FINP Roberto Valori è stato nominato nuovo vice presidente vicario del Comitato Italiano Paralimpico. A Riccardo Vernole l’incarico di rappresentante tecnico

Il Consiglio Nazionale del Comitato Italiano Paralimpico (CIP), riunitosi a Roma presso il Salone d’Onore del CONI, ha rieletto Luca Pancalli Presidente del Comitato Italiano Paralimpico con 50 preferenze su 53 voti espressi. Allo sfidante Fabrizio Vignali è andata una preferenza.

Roberto Valori

Per il nuovo quadriennio 2021-2024 la Giunta nazionale del Comitato italiano paralimpico sarà costituita anche dai rappresentanti di Federazioni e discipline sportive Remo Breda, Paola Fantato, Tiziana Nasi, Sandrino Porru, Mario Scarzella, Roberto Valori (vicepresidente vicario) e Fernando Zappile.

In rappresentanza degli atleti Daniele Cassioli e Sara Morganti, mentre il rappresentante tecnico sarà Riccardo Vernole.

Riccardo Vernole

Rappresentante degli Enti di promozione sportiva sarà Patrizia Sannino, rappresentante territoriale regionale Massimo Porciani; rappresentante territoriale provinciale Patrizia Saccà.

La redazione di Swim4life Magazine, che da tanti anni supporta il Nuoto Paralimpico, fa un grande in bocca al lupo e più sentite congratulazioni al presidente Roberto Valori ed al DT Ruccardo Vernole per questo prestigioso incarico.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.