nuotare-e-viaggiare-swimming-travel-bergeggi-per-preparare-la-swim-the-island

Nuotare e viaggiare, Swimming Travel Bergeggi per preparare la Swim the Island

Un week end alla scoperta di paesaggi marini straordinari unendo la passione per il nuoto, iscrizioni entro il 21 giugno

Viaggiare e nuotare, nuotare e viaggiare, un binomio dolce alle orecchie degli appassionati nuotatori che amano anche scoprire e visitare nuovi luoghi.

E in effetti cosa c’è di meglio di una vacanza puramente acquatica? Vivere la passione per il nuoto, fare nuove esperienze e scoprire nuovi affascinanti paesaggi, magari in compagnia di chi condivide la stessa passione.

Swimming Travel di Luciano Vietri mette il nuotatore al centro dell’attenzione e forte dell’immensa esperienza legata al nuoto in acque libere, organizza un evento che abbraccia proprio lo spirito di vacanza – nuoto.

Bergeggi Swimming Travel si terrà da venerdì 1 a domenica 3 ottobre e sarà un’occasione unica per vivere un week end di vacanza e competizione.

Bergeggi Swimming Travel è uno Swimming Camp completo della preziosa consulenza finalizzata alla partecipazione alla Swim the Island che si svolgerà ad ottobre 2021, soggiornando nell’albergo 4 stelle Acqua Novella a dieci metri dal campo gara!

nuotare-e-viaggiare-swimming-travel-bergeggi

Sembra un sogno e invece è realtà grazie al grande impegno del team Swimming Travel, insieme al quale sarà possibile andare alla scoperta dell’Area Marina Protetta della provincia di Savona, in Liguria.

Un tratto della costa marina di particolare interesse naturale, faunistico e geologico e che sicuramente non si ha la fortuna di poter vivere tutti i giorni.

Il team Swimming Travel nuoterà insieme ai nuotatori nella straordinaria area marina protetta di Bergeggi proprio nei giorni precedenti la Swim the Island.

Lo scopo è quello di conoscere al meglio il campo gara e scoprire sin da subito i colori delle sue acquee limpide, vivendo anche alcuni giorni di spensieratezza.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

I partecipanti potranno scegliere di partecipare ad una o più delle diverse competizioni previste nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 ottobre.

Il programma atleti prevede fino al doppio allenamento al giorno, mentre eventuali accompagnatori potranno assistere comodamente sul lungo tratto di spiaggia antistante l’Isolotto di Bergeggi o passeggiare alla scoperta dei caratteristici paesi affacciati sul mare che regalano tutto il fascino di un’esperienza legata alla storia e alla tradizione marinara italiana.

La sistemazione prevista in Hotel, immerso nel verde di una collina sovrastante l’incantevole golfo che si estende da Bergeggi fino a Capo Noli, è in mezza pensione.

Immaginate di soggiornare in una posizione invidiabile, che garantisce pace e silenzio, clima gradevole e un panorama suggestivo, a pochi metri dal campo gara.

nuotare-e-viaggiare

Tutto questo è Swimming Camp Bergeggi Swimming Travel, un’esperienza indubbiamente allettante.

Il Programma prevede:

  • Giorno 1 pomeriggio: Arrivo in Hotel, riunione sul programma e nuotata di gruppo
  • Giorno 2 mattina: Training acque libere o Gara
  • Giorno 2 pomeriggio: simulazione percorsi gare con consigli tecnici
  • Giorno 3 mattina: Gara
  • Giorno 3 pomeriggio: analisi della gara e rilassante nuotata

L’offerta di Swimming Travel

Il pacchetto include:

  • 2 notti in Hotel 4 stelle in mezza pensione in località Spotorno, con accesso diretto al mare, in posizione centrale, con il campo gara facilmente raggiungibile a piedi
  • Wi-Fi gratuito nelle camere
  • Supporto organizzativo, analisi del percorso gara, assistenza in loco da almeno un accompagnatore del team Swimming Travel
  • Gadget Swimming Travel e tantissimo altro

I pacchetti variano dai 260 ai 310 euro per persona in base al tipo di stanza (singola, doppia o tripla), mentre invece i bambini fino a 5 anni che condividono il letto con i genitori, paga soltanto una quota figurativa.

Per i dettagli relativi ai costi dei vari pacchetti, è possibile consultare il sito web Swimming Travel cliccando qui.

È inoltre possibile personalizzare il pacchetto viaggio-nuoto contattando direttamente il team Swimming Travel cliccando qui.

Iscrizioni

Il pannello adesioni per le iscrizioni allo Swimming Camp Bergeggi di Swimming Travel resterà aperto fino a lunedì 21 giugno.

Maggiori Info sulla pagina Facebook Swimming Travel – diventa Fan

Maggiori Info sulla pagina Instagram Swimming Travel – diventa Fan

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine