international-swimming-league-napoli-biglietti-in-vendita-federica-pellegrini

International Swimming League Napoli biglietti in vendita

Prezzi Biglietti, dove acquistarli e Calendario Gare per le partite alla Scandone

International Swimming League ha annunciato di aver aperto la vendita dei biglietti per seguire la Regular Season che si disputerà nella piscina Scandone di Napoli dal 26 agosto al 30 settembre.

Tra le tantissime stelle che si potranno ammirare in oltre un mese di gare a Napoli, spicca indubbiamente Federica Pellegrini.

L’atleta in forza alla Aqua Centurions ha deciso di continuare la sua carriera dopo le Olimpiadi soltanto per prendere parte alla ISL, dopodiché si ritirerà dalle competizioni.

Tra le altre star attese all’ombra del Vesuvio ci sono Caeleb Dressel dei Cali Condors, detentore del record mondiale nei 100 farfalla e vincitore di sette ori ai Campionati del mondo 2017 di Budapest e Lilly King, campionessa olimpica nei 100 rana.

Non dimentichiamoci però di Benedetta Pilato: la 16enne in forza alla Energy Standard e detentrice del record mondiale nei 50 rana, sarà tra le più attese dal pubblico di Napoli.

Non mancheranno però la svedese Sarah Sjöström, sei volte primatista mondiale e oro ai Giochi di Rio nei 100 farfalla, argento nei 200 stile libero e bronzo nei 100 stile libero, così come la leggenda ungherese del Team Iron Katinka Hosszu.

Saranno 320 gli atleti internazionali provenienti da più di 50 paesi, con oltre 150 medaglie olimpiche e mondiali tra loro, a contendersi i 10 Club nell’innovativo format ISL team.

Orari e Calendario delle Partite di Napoli

Tutte le gare si svolgeranno il giovedì e il venerdì dalle 20:00 alle 22:00 e il sabato e la domenica dalle 18:00 alle 20:00.

Clicca qui per il Calendario Gare dettagliato

I tifosi potranno scegliere i biglietti validi per i singoli eventi o i mini abbonamenti a partire dalle partite di due giorni fino agli abbonamenti interi per tutte le partite.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

I 500 biglietti disponibili per ogni giornata di gara, limitati nel rispetto dei protocolli sanitari vigenti e con posti distanziati secondo le ultime norme e regolamenti legati al Covid, saranno in vendita esclusivamente online.

Per poter accedere in piscina in condizioni di totale sicurezza e sfruttare al meglio lo spettacolo sportivo, gli spettatori saranno tenuti al rispetto delle note regole anti covid che riguardano isolamento e quarantena in caso di contatto con persone contagiate.

Come noto da ieri, per accedere all’impianto sarà indispensabile il Green Pass, rilasciato a chi è stato vaccinato (anche una sola dose) o chi ha eseguito un tampone negativo nelle 48 ore precedenti l’evento.

Ogni persona che accederà in piscina sarà sottoposta al controllo della temperatura corporea nel rispetto del trattamento dei dati personali e in modo tale da garantire il rispetto della riservatezza.

Prezzi Biglietti e dove acquistarli

I prezzi dei biglietti vanno da 10 euro fino a 40 euro per le posizioni più esclusive.

Maggiori informazioni e prezzi sono disponibili su www.vivaticket.it.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine