Il 30enne nuotatore bolognese passa alla DeAkker Team: “Sono entusiasta e volenteroso di poter esprimere tutto il mio potenziale”
Marco Orsi lascia il Circolo Nuoto Uisp Bologna dopo 17 anni.
La notizia era ormai nell’aria da giorni, dopo un post pubblicato dallo stesso atleta bolognese, che al termine dei Campionati di Categoria Estivi di Roma, scriveva “End of an Era”.

Il 7 agosto 2021 a Roma, in occasione dei campionati italiani di categoria estivi, ho vestito per la mia ultima volta i colori giallo blu del Circolo nuoto Uisp Bologna, dopo 17 lunghi anni abbandono quella che è stata la mia seconda famiglia”
Marco Orsi, 30enne atleta che fa parte anche del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, ha raggiunto i più grandi successi in carriera con la Uisp Bologna.
Una decisione sofferta, purtroppo inevitabilmente devo guardare al futuro e concentrarmi sui miei prossimi obiettivi. Lascio questa squadra da capitano, avendo raggiunto tantissimi traguardi assieme posso solo ringraziare per quello che mi è stato dato. Il presidente Mauro Ricucci, la dirigenza e lo staff tecnico, tutti i miei compagni di squadra che in tutti questi anni hanno condiviso la corsia e le innumerevoli fatiche assieme a me”
Quindi dalla prossima stagione l’atleta bolognese resterà comunque nella sua Bologna, entrando a far parte della DeAkker Team.
Ora inizia un nuovo capitolo, sono entusiasta e volenteroso di poter esprimere tutto il mio potenziale, aiutare la nuova squadra a crescere e diventare una tra le top in Italia. Il prossimo anno farò parte del Club bolognese DeAkker Team, il presidente Alberto Vecchi mi ha garantito tutto il suo supporto per poter arrivare ai traguardi prefissati e sono felice di poter iniziare questo percorso assieme a loro”
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Seguici su Instagram!
Seguici su Telegram!
Swim4Life – All rights reserved
Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci