Nuoto Master, Circuito Supermaster, ritorna il Trofeo Swim4Life

La Federnuoto pubblica la prima parte del calendario gare 2021-2022. Il Trofeo Swim4Life verrà ospitato nella piscina olimpionica Scandone di Napoli il prossimo 19 dicembre

La pandemia ha fermato le gare master per quasi due anni, tranne qualche piccola pillola, ma di certo non la voglia matta di ripartire alla grande.

E’ con questo spirito che il team di Swim4Life Magazine si sta muovendo per riproporre il Trofeo che per sette anni ha provato a dare qualcosa di diverso ai Master in Campania e non solo.

Il Trofeo Swim4Life, dopo lo stop forzato della scorsa stagione, tornerà dunque a far parte del Circuito Supermaster FIN dalla prossima stagione, figurando come tappa del 19 dicembre 2021 per quella che sarà la sua ottava edizione.

Il teatro dell’appuntamento sarà ancora una volta la piscina olimpionica Felice Scandone di Napoli.

Proprio in questo mese di settembre la Scandone è stata protagonista della Regular Season della ISL che ha dato ulteriore prestigio ad un impianto messo a nuovo in occasioni delle Universiadi di Napoli del 2019.

L’augurio che ci poniamo è di ritrovare entusiasmo nell’organizzare un evento di nuoto Master fatto per i Master. 

Programma gare, dettagli e particolarità dell’appuntamento che anche in questa occasione sarà affiancato da Speedo, saranno presto svelate.

Clicca qui per il calendario del Circuito Supermaster

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.