giulia-gabbrielleschi-laurea-in-scienze-e-tecniche-psicologiche

Giulia Gabbrielleschi Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche tra una gara e un allenamento!

La fiorentina consegue il traguardo poco dopo i due bronzi in Coppa LEN

Giulia Gabbrielleschi ha conseguito la Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche al termine del percorso di studio che ha portato avanti sicuramente con non poche difficoltà dividendosi tra i libri e la piscina.

La fiorentina delle Fiamme Oro e Nuotatori Pistoiesi, si è tolta la soddisfazione accademica con il voto di 91, pochi giorni dopo la doppietta di bronzo collezionata nelle ultime due tappe di Coppa LEN.

Sono contenta di essere riuscita ad essere a casa con la mia famiglia e i miei amici per festeggiare questo traguardo con loro – ha affermato l’Azzurra raggiunta telefonicamente da Swim4Life Magazine – Oggi infatti sono già nuovamente in viaggio per raggiungere Setubal per partecipare alla tappa di World Cup FINA”

Un successo che l’atleta allenata da Massimiliano Lombardi è riuscita a conseguire nonostante il carico non indifferente di impegni che portano le competizioni in Acque Libere, tra lunghi allenamenti e numerose competizioni in giro per il mondo.

La Laurea è un bel traguardo e una soddisfazione personale – ha sottolineato Giulia – Non è facile conciliare il nuoto con lo studio, perché ci sono sempre gli allenamenti e le gare a riempire le mie giornate, ma ce l’ho fatta e sono contenta”

giulia-gabbrielleschi-nuoto

Coppa LEN, World Cup FINA e poi una caldissima estate, con i Mondiali di Budapest e gli Europei in casa, con le competizioni che per le acque libere ricordiamo che si sposteranno da Roma a Ostia.

Questa estate sarà piena di appuntamenti importanti tra Mondiali, tappe di World Cup FINA ed Europei di Roma – ha commentato la toscana – Sarà sicuramente un’estate piena di emozioni”

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine