biglietti-europei-nuoto-roma-2022-vendita-online

Biglietti Europei Nuoto Roma 2022, vendita online su Viva Ticket

Disponibili biglietti per singole sessioni e abbonamenti, costi ridotti per tesserati FIN, bambini al di sotto dei 6 anni entrano gratis, diversamente abili agevolati

È finalmente possibile acquistare i biglietti Europei Nuoto Roma 2022, messi a disposizione da pochi giorni sul circuito online gestito da Viva Ticket.

Sono disponibili biglietti per seguire le singole sessioni gara del mattino o del pomeriggio e quindi batterie di qualifica o semifinali e finali, ma è possibile anche acquistare un abbonamento per ogni singola disciplina acquatica.

L’acquisto del biglietto avviene online, con la stampa dello stesso comodamente da casa, ma sarà possibile acquistare i biglietti anche tramite rivenditori, ricercabili proprio dal sito Viva Ticket nella sezione dedicata all’evento – clicca qui.

I biglietti per le singole sessioni gara di qualifica programmate al mattino, variano dagli 11,50 euro ai 16,50 euro, mentre semifinali e finali in programma al pomeriggio, variano dai 26,50 ai 41,50 euro in base alla posizione

I prezzi degli abbonamenti invece, variano dai 132,60 ai 255 euro in base alla posizione prescelta sulle tribune.

Gli Abbonamenti con tariffa “Ridotto Tesserati” sono riservati esclusivamente ai tesserati FIN: la tessera dovrà essere esibita all’ingresso e ad ogni richiesta di biglietto, pena il mancato ingresso o l’allontanamento dall’impianto.

Tutti i bambini nati dal 1° gennaio 2016, potranno accedere all’impianto senza biglietto, esibendo agli ingressi un documento in corso di validità o la tessera sanitaria e accompagnati da un adulto.

Vale a dire che tutti i bambini dell’età al di sotto dei 6 anni potranno entrare gratuitamente accompagnati da un adulto, senza poter occupare sedute, accomodandosi necessariamente sulle gambe dell’accompagnatore.

Gli spettatori diversamente abili con una disabilità minima del 74% e i portatori di handicap grave potranno usufruire (fino ad esaurimento dei posti dedicati) del titolo di ingresso gratuitamente e del parcheggio della propria vettura.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Per ogni sessione, ogni persona diversamente abile potrà ottenere al massimo un biglietto per sé e un biglietto per un accompagnatore.

I biglietti potranno essere ritirati presso il botteghino di vendita nei giorni di disputa gara. La richiesta, sia di biglietto che di parcheggio, dovrà essere fatta a parkings@roma2022.eu inviando il proprio contrassegno del parcheggio per disabili.

Mi aspetto le tribune piene, con l’Europa che si ritrova nell’impianto più bello del mondo dopo il dramma del covid, la chiusura delle piscine, le difficoltà economiche conseguenza della guerra in Ucraina – aveva affermato il Presidente FIN Paolo Barelli – Sarà una festa per la città di Roma e per tutta l’Italia”

Biglietti Europei Nuoto Roma 2022 – Clicca qui per accedere alla sezione di acquisto
biglietti-europei-nuoto-roma-2022

Gli Europei di Nuoto di Roma si terranno dall’11 al 21 agosto 2022 tra lo Stadio del Nuoto del Foro Italico e le Acque che bagnano il litorale di Ostia.

Con questi Campionati Europei, Roma ritornerà a ospitare un campionato continentale dopo 39 anni e sarà invece la prima volta in assoluto che ospiterà un campionato internazionale della categoria Master.

Clicca qui per il Calendario Gare

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine