nicolo-martinenghi-e-thomas-ceccon-da-domani-a-indinapolis-in-world-cup-fina-di-nuoto

Nicolò Martinenghi e Thomas Ceccon da domani a Indinapolis in World Cup FINA di Nuoto

Tre giorni di gare che chiuderanno il circuito di Coppa del Mondo 2022, programma e link per la diretta

Nicolò Martinenghi e Thomas Ceccon saranno impegnati da domani a Indinapolis per la terza e ultima trappa di World Cup FINA di Nuoto 2022.

Ceccon disputerà la terza tappa su tre, mentre Martinenghi rientra dopo aver disputato soltanto la prima tappa di Berlino.

Il 21enne veneto delle Fiamme Oro e Leosport si batterà per restare nei primi dieci classificati del ranking generale maschile, dove attualmente figura al settimo posto.

Nicolò Martinenghi e Thomas Ceccon da domani a Indinapolis in World Cup FINA di Nuoto – Programma Gare

Le gare sono in programma da domani, giovedì 3 novembre e fino a domenica, con batterie di qualifica dalle 14:30 e finali dalle 23:00 ora italiana e potranno essere seguite in diretta sul canale web FINA Euro Vision Sports TV cliccando qui.

Ceccon dovrebbe disputare i 100 stile libero, 50 e 100 dorso, 50 e 100 farfalla e 100 misti, mentre Martinenghi i 50, 100 e 200 rana, gare in cui i due atleti sono iscritti.

Clicca qui per il Programma Gare completo

Nelle due tappe precedenti gli Azzurri hanno conquistato complessivamente quattordici medaglie, migliorando inoltre quattro personali e siglando un Record Italiano firmato da Thomas Ceccon nei 100 dorso.

Quasi in contemporanea alla tappa di World Cup di Indianapolis, si disputerà il Trofeo Nico Sapio di Genova, in programma il 4 e 5 novembre, entrambi da preludio agli Assoluti, 10 e 11 novembre a Riccione, ultimo evento valido per la sezione nazionale prima dei Mondiali in vasca corta di Melbourne in programma dal 13 al 18 dicembre.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine