nicolo-martinenghi-e-thomas-ceccon-lottano-per-una-medaglia-nella-world-cup-di-indianapolis

Nicolò Martinenghi e Thomas Ceccon lottano per una medaglia nella World Cup di Indianapolis

Nella prima giornata entrambi gli Azzurri centrano la finale, orari e link per la diretta

Nicolò Martinenghi e Thomas Ceccon hanno conquistato una corsia per le finali della prima giornata di World Cup che fa tappa conclusiva a Indianapolis.

L’atleta del Circolo Canottieri Aniene allenato da Marco Pedoja ha nuotato le qualifiche dei 100 rana segnando 58”27, il quinto crono utile per l’accesso alla finale che si disputerà nella notte italiana.

Il miglior crono lo ha siglato lo statunitense Nic Fink con 57”54 e inseguirà l’ennesimo podio di questa World Cup.

Qualifica centrata, seppure per il rotto della cuffia, anche per il 21enne veneto delle Fiamme Oro e Leosport allenato da Albert Burlina, che nelle eliminatorie dei 100 misti nuota l’ottavo crono utile per la finale segnando 52”91, ben 89 centesimi più lento dello statunitense Michael Andrew che segna il miglior crono.

Appuntamento per le finali dalle 23:00 ora italiana, in diretta streaming sul canale web FINA Euro Vision Sports TV cliccando qui.

Clicca qui per il Programma Gare completo

Nelle due tappe precedenti gli Azzurri hanno conquistato complessivamente quattordici medaglie, migliorando inoltre quattro personali e siglando un Record Italiano firmato da Thomas Ceccon nei 100 dorso.

Quasi in contemporanea alla tappa di World Cup di Indianapolis, si disputerà il Trofeo Nico Sapio di Genova, in programma il 4 e 5 novembre, entrambi da preludio agli Assoluti, 10 e 11 novembre a Riccione, ultimo evento valido per la sezione nazionale prima dei Mondiali in vasca corta di Melbourne in programma dal 13 al 18 dicembre.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine