a-caserta-il-primo-trofeo-time-limit

A Caserta il primo Trofeo Time Limit!

Il 18 e 19 febbraio la società Campana organizzerà la manifestazione in vasca lunga utile alle qualificazioni per gli Assoluti

La piscina olimpionica provinciale di Caserta ospiterà la prima edizione del Trofeo Time Limit, organizzato dall’omonima società in cui sono tesserati diversi atleti della nazionale, con il patrocinio del Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Nuoto.

La manifestazione si disputerà per serie e sarà utile anche agli atleti che vogliono qualificarsi per i Campionati Italiani Assoluti di Riccione, si terrà il 18 e 19 febbraio 2023.

Le gare si disputeranno presso la piscina dello Stadio del Nuoto di Caserta e saranno aperte alle categorie Esordienti B, Esordienti A, Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores.

primo-trofeo-time-limit-programma-gare

Gli atleti della categoria Esordienti B potranno partecipare a quattro gare tra quelle in programma (50 farfalla, 50 dorso, 50 rana, 50 stile e 100 stile), mentre gli atleti della categoria Esordienti A potranno partecipare a cinque gare tra quelle in programma (100 farfalla, 100 dorso, 100 rana, 100 stile, 200 stile, e 200 misti).

Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores potranno partecipare a tutte le gare in programma tra le due giornate.

Le iscrizioni, attualmente aperte, dovranno pervenire attraverso il portale Federnuoto entro le ore 12:00 del giorno 8 febbraio 2023.

Primo Trofeo Time Limit – Clicca qui per Programma Gare e Locandina completa

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights