trofeo-master-nuoto-palermo-iscrizioni

Trofeo Master Nuoto, un parco premi invidiabile attende i Master siciliani!

Meeting Nuoto Master FIN a cinque stelle promosso da Master Nuoto e Olympia Palermo, appuntamento per il 21 maggio, ecco tutti i dettagli e le modalità di iscrizione

Il Trofeo Master Nuoto organizzato dalla Olympia Palermo nella piscina olimpionica Ottavio Garajo di Palermo e promosso da Master Nuoto, swim specialist con sede a Palermo, taglierà quest’anno la sesta edizione.

Per l’occasione del meeting valido per il Circuito Supermaster FIN di quest’anno e in programma per il 21 maggio 2023, gli organizzatori hanno voluto ideare un evento unico, con un parco premi davvero invidiabile, diversi servizi a vantaggio degli atleti Master che parteciperanno alla competizione e un programma gare condito da giochi speciali a cui poter partecipare.

Ma partiamo dal Programma Gare del Trofeo Master Nuoto, che al suo interno vanta anche la nota Australiana:

  • Riscaldamento ore 8:45
  • Gare ore 9:15, 200 misti – 50 dorso – 50 rana – 200 dorso – 50 stile libero – 50 farfalla 4×50 misti – 4×50 stile libero
  • Riscaldamento ore 14:00
  • Gare ore 14:30, 1500 stile libero – (32 partecipanti) – 100 farfalla – 100 rana – 100 stile libero – 4×100 misti – Australiana a qualificazione

All’Australiana prenderanno parte i due migliori tempi maschili e femminili conseguiti nelle quattro specialità dei 50 metri (dorso, rana, stile e farfalla) disputate nella sessione del mattino e di ogni categoria, inclusi gli Under25.

Accederanno all’Australiana otto maschi e otto femmine, ma per ognuno degli otto atleti maschi e femmine ci sarà un premio in palio con materiale tecnico per il nuoto, tra costumi gara, zaini, occhialini, borse e cuffie, in base alla classifica finale della gara speciale a eliminazione.

trofeo-master-nuoto-palermo-piscina
Trofeo Master Nuoto, il gioco Tieni il Tempo e la cuffia autografata da Federica Pellegrini!

Tra le numerose iniziative collaterali al Trofeo Master Nuoto, c’è anche il gioco a premi Tieni il Tempo, attraverso il quale verranno premiati cinque atleti con premi tecnici speciali e una cuffietta autografata da Federica Pellegrini con tanto di certificato di autenticità.

Per partecipare a Tieni il Tempo, entro il 19 maggio 2023 gli atleti dovranno pubblicare sul proprio feed di Instagram una propria foto taggando @masternuoto, in cui vengano mostrati in maniera chiara i seguenti dati:

  • Nome e cognome
  • Tempo previsto
  • Tipo di gara

La previsione del tempo dovrà essere espressa in centesimi, ad esempio 1’12”53 sui 100 stile libero. L’atleta potrà partecipare al gioco facendo una previsione soltanto su una delle due gare a cui parteciperà in occasione del Trofeo Master Nuoto GP, escluse staffette e Australiana.

Chi pubblicherà più di una previsione verrà automaticamente squalificato. Vince chi si avvicina di più alla previsione fatta.

Siamo appena all’inizio del parco premi del Trofeo Master Nuoto, che per il gioco Tieni il Tempo prevede anche un Super Premio Bonus.

Il premio, una cuffietta autografata da Federica Pellegrini e un buono da 120 euro spendile presso Master Nuoto di Palermo, in negozio o sullo shop online, andrà a chi indovinerà il tempo al centesimo.

Maggiori dettagli sulla locandina ufficiale del sesto Trofeo Master Nuoto GP che è possibile consultare cliccando qui.

Trofeo Master Nuoto, premi in palio anche per una vacanza!

Grazie alla collaborazione con Wonderful Italy, agenzia di viaggio palermitana, tra i premi in palio del Trofeo Master Nuoto c’è anche un buono sconto per una vacanza!

Cinque voucher del valore di 50 euro cadauno andranno, a sorteggio, a cinque atleti partecipanti all’evento e potranno essere utilizzati sul sito web di Wonderful Italy per prenotare pacchetti vacanza.

Inoltre tutti partecipanti al Trofeo Master Nuoto potranno usufruire di uno sconto del 15% applicabile direttamente sul sito web di Wonderful Italy utilizzando il codice MASTER15.

Trofeo Master Nuoto, Pacco Gara e altri servizi per gli atleti che parteciperanno all’evento

Durante il Trofeo Master Nuoto, tutti i partecipanti potranno accedere allo stand Di Maria Fisiosport, che si occuperà della valutazione e del trattamento delle problematiche pre e post gara.

trofeo-master-nuoto-palermo-fisio-sport

A tutti i partecipanti al Trofeo Master Nuoto verrà garantito inoltre il sempre gradito Pacco Gara, che conterrà diversi gadget e che gli atleti potranno ritirare presso il negozio Master Nuoto di viale del Fante, 54/G, Palermo, proprio nei pressi della piscina sede di gara.

Infine, soltanto durante la giornata del Trofeo Master Nuoto, sarà possibile usufruire dello sconto del 30% su integratori e di uno sconto del 20% su tutti gli articoli per il nuoto, fitness e tempo libero distribuiti nel negozio Master Nuoto, che vanta anche un settore Outlet con articoli scontati dal 30 al 70%.

Durante l’evento, verranno pubblicati aggiornamenti live sulla pagina Facebook dell’Olympia Palermo e di Master Nuoto e sul sito olympiapalermo.it

Trofeo Master Nuoto, Iscrizioni

Le iscrizioni al Trofeo Master Nuoto, attualmente aperte, si chiuderanno alle 12:00 del 17 maggio 2023.

Per qualunque informazione è possibile contattare Enrico Antonio Lo Verde: 3397040917 – olympiapalermo@libero.it

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights