Sostienici

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master

  • proporre articoli di interesse generale che trattano di alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti

  • affrontare tematiche che riguardano l’ambientamento dei bambini all’attività natatoria

Swim4Life Magazine segue da vicino il mondo del nuoto con passione, sensibilità e occhi di chi ha vissuto e vive il nuoto in prima persona, offrendo una cronaca completa delle manifestazioni e regalando migliaia di immagini realizzate dal bordo vasca.

Siamo sempre pronti a dare notizie e proporre interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, senza tralasciare nessuno dei settori del Nuoto, oltre ad allietare i lettori con i nostri articoli di Lifestyle.

Per fare tutto questo ci avvaliamo di specialisti e professionisti del settore, giornalisti, medici e tecnici, un’organizzazione che siamo riusciti a tener viva fino a oggi soltanto grazie alla passione e l’amore per il nuoto dei nostri collaboratori e grazie agli sponsor che hanno deciso di affiancarci.

Questa realtà che lavora per il nuoto e i nuotatori ha però bisogno di fondi economici per continuare ad auto sostenersi, quindi se vuoi mantenere vivo Swim4Life Magazine e vuoi che il nostro impegno nel nuoto non si spenga ma sia sempre maggiore, sostienici!

Per aiutarci, è sufficiente contribuire con un bonifico bancario con Causale “donazione Associazione Swim4Life” verso il conto corrente intestato a:

SWIM4LIFE A.S.D.
Banca INTESA SANPAOLO SPA
IBAN IT76D0306909606100000064373

Contiamo sul tuo aiuto!