I nostri partner

Speedo Italia, marchio leader nel mondo Swimwear che vanta oltre 100 anni di storia nel settore. Ha affiancato nelle loro vittorie alcuni dei più grandi campioni della storia del nuoto mondiale, tra i quali Michael Phelps, Grant Hackett, Natalie Coughlin, Ryan Lochte, Amanda Beard, Kosuke Kitajima, Elizabeth Beisel, Sun Yang e Filippo Magnini.

Sito Web Ufficiale


Nuoto Extremo, store e swim specialist tra i principali punti di riferimento in Italia, presente su tutto il territorio nazionale grazie alla distribuzione consegnata a destinazione in due giorni dall’ordine. Affidabilità, professionalità, puntualità, competitività nei prezzi e ottima assistenza clienti pre e post vendita, sono i punti forti dello store diretto dall’ex nuotatore olimpionico Niccolò Beni.

Sito Web Ufficiale


Sportline-costumi-SPEEDO-640x387Sport Line Torino, un colosso che fin dagli anni ’60 si occupa di sport, con dedizione, cura e ascolto costante dei bisogni degli atleti. Sport Line offre due negozi, a poco più di 200 metri di distanza uno dall’altro: Sport Line “Passione Sport” dove si può trovare tutto il necessario per il fitness, la palestra, la corsa e le attività all’aperto e Sport Line “Passione Nuoto” un punto vendita di 300 mq, tra i più forniti in Europa: il negozio specializzato nuoto completamente dedicato a tutte le discipline acquatiche.

Oltre ai due store, Sport Line Torino si occupa da oltre cinquant’anni di produzione di articoli di abbigliamento sportivo, in particolar modo ignifugo per le competizioni automobilistiche.

Sito Web Ufficiale


EthicSport® è un brand italiano leader nell’integrazione sportiva nato da un attento percorso di ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze nutrizionali di tutti gli atleti, dai professionisti agli amatoriali, e di creare maggiore consapevolezza sulle problematiche alimentari nella pratica sportiva. Collabora con squadre professionistiche, federazioni sportive, staff medici e Università per sviluppare e ottimizzare il rendimento in tutte le fasi delle discipline sportive, con un’attenzione particolare agli sport di endurance. L’efficacia, la sicurezza, l’elevata digeribilità e l’ottimo sapore sono solo alcuni dei motivi che hanno reso EthicSport® il marchio di integratori più richiesto in Italia.

Sito Web Ufficiale


Hotel Feldberg Riccione, elegante hotel 4 Stelle situato a Riccione nei pressi del mare e dello storico Viale Ceccarini, centro della moda e dei locali trendy del luogo, fornito di piscina, centro benessere inaugurato a Capodanno 2017 e che dispone inoltre di sale per meeting e congressi. Sempre attento alle esigenze dei suoi Ospiti, l’Hotel Feldberg Riccione è il luogo ideale per trascorrere le vacanze estive al mare ma è anche molto apprezzato dagli sportivi che trovano tutto ciò che ricercano in occasione del loro soggiorno a Riccione in occasione delle competizioni sportive, tra le quali quelle legate al Nuoto svolte presso la Piscina della Polisportiva Comunale di Riccione.

Sito Web Ufficiale


Swimming Travel, associazione sportiva condotta dall’esperto Luciano Vietri che ha lo scopo di promuove eventi sportivi in acque libere organizzati in Italia e nel resto del mondo. SwimmingTravel è un’esperienza in Open Water per tutti i livelli in dei posti meravigliosi. Viaggio vacanza per nuotare rilassanti, sperimentare da zero il nuoto in acque libere o sfidare te stesso e gli altri in competizioni di livello internazionale. Swimming Travel offre inoltre Video Analisi della Tecnica di Nuoto per tutti i nuotatori che parteciperanno agli eventi di raduno.

Sito Web Ufficiale


Chi siamo noi
Swim4Life 
è nato nel maggio 2011 a valle di un progetto partito in altre forme nel 2009, con l’obiettivo di essere il primo canale web italiano specializzato in tutti i settori del nuoto: Assoluti, Paralimpici e Master. Dopo cinque anni di attività, il 17 giugno 2016 Swim4Life Magazine è diventato un Quotidiano di Informazione Sportiva Registrato presso il Tribunale di Nola al n° 525/2016.
Swim4Life Magazine tratta il Nuoto non solo nelle notizie quotidiane e nella cronaca delle Competizioni in Vasca e in Acque Libere, ma anche relativamente ad altri argomenti che gli gravitano intorno: Salute, Alimentazione, Tecnica, Allenamenti, Costumi, Attrezzature da allenamento e Life Style.
Swim4Life Magazine genera in media circa 40mila fan attraverso i ns. canali  Social Network di Facebook, Twitter, Youtube, Google+ e Instagram.

Vuoi diventare anche tu nostro partner? Scrivi una mail a [email protected] o compila il modulo di richiesta informazioni cliccando qui. Vi contatteremo in breve tempo per conoscervi e presentarvi chiaramente il tipo di attività che svolgiamo ed i pacchetti di servizi che possiamo offrirvi in base alle Vostre esigenze.