Pubblicità

Swim4Life è nata nel maggio 2011 a valle di un progetto partito in altre forme nel 2009, con l’obiettivo di essere il primo canale web italiano specializzato in tutti i settori del nuoto: Assoluti, Paralimpici e Master. Dopo cinque anni di attività, il 17 giugno 2016 Swim4Life Magazine è diventato un Quotidiano di Informazione Sportiva Registrato presso il Tribunale di Nola al n° 525/2016.

Swim4Life tratta il Nuoto non solo nelle notizie quotidiane e nella cronaca delle Competizioni in Vasca e in Acque Libere, ma anche relativamente ad altri argomenti che gli gravitano intorno: Salute, Alimentazione, Tecnica, Allenamenti e Costumi e Attrezzature che si utilizzano per questa disciplina sportiva.

Se volete contattarci per diventare anche Voi nostro partner, scrivete una mail a [email protected]

Vi contatteremo in breve tempo per conoscervi e presentarvi chiaramente il tipo di attività che svolgiamo ed i pacchetti di servizi che possiamo offrirvi in base alle Vostre esigenze.

COMPILA IL MODULO:

Scrivi le parole che vedi nell'immagine sopra. Se non riesci a leggere puoi cliccare le due frecce per caricare una nuova immagine.

I dati personali che verranno acquisiti quando ci manderai un modulo di contatto sono quelli richiesti nel modulo stesso, oltre a dati di navigazione e cookies. I dati verranno conservati per un certo periodo ai fini del servizio clienti, ma non si utilizzeranno le informazioni inviate attraverso i moduli di contatto per scopi di marketing.