ultima-gara-successo-da-due-milioni-di-spettatori-per-il-film-sul-nuoto-di-raoul-bova

Ultima Gara, successo da due milioni di spettatori per il Film sul Nuoto di Raoul Bova

Dove riguardare il docufilm con Massimiliano Rosolino, Emiliano Brembilla, Filippo Magnini e Manuel Bortuzzo in streaming

Ultima Gara andato in onda in prima TV giovedì scorso su Canale 5 ha registrato uno share di quasi due milioni di telespettatori che si sono appassionati alla creazione di Raoul Bova.

Con questo film infatti, l’attore, che ha interpretato se stesso, ha fatto il suo esordio come regista affiancato da Marco Renda, un esordio sicuramente entusiasmante.

Bova è stato infatti capace di trasformare atleti navigati e di fama mondiale in ottimi attori, posizionandoli nel modo migliore dietro alla telecamera e riuscendo ad ottenere il massimo da ognuno di loro.

Ciò che ne è venuto fuori è un film appassionante non solo per chi ama il nuoto, perché racconta i punti di forza ma soprattutto le debolezze intime di ognuno dei cinque protagonisti, incluso Bova, portando al pubblico importanti esempi di vita.

ultima-gara-manuel-bortuzzo-film-nuoto-raoul-bova

Il docufilm è un autobiografico a cinque vie, in cui si raccontano dettagli rilevanti della vita personale dei cinque interpreti, mescolando con il giusto equilibro realtà e finzione.

Non solo Bova, ma anche gli altri interpretano se stessi nel film, raccontando intimità personali che non sarebbero diversamente venute fuori, in un modo davvero molto coinvolgente e delicato.

Una storia sul nuoto, ma anche una metafora della vita, il film è stato presentato in anteprima al Giffoni Film Festival 50.

Sulla trama non vogliamo svelare di più nel rispetto di chi non ha avuto modo di guardare il film giovedì scorso e che invitiamo a recuperare.

Dove guardare Ultima Gara

Il film Ultima Gara può essere rivisto in streaming sulla piattaforma online Mediaset Infinity, precedentemente Mediaset Play, in formato gratuito cliccando qui sotto.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387
ultima-gara-streaming

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

quanto-e-grave-assenza-nuoto-promozione-speedo-kit-swim-camp"

Paco Clienti

Paco Clienti
Responsabile Redazione Swim4Life Magazine