I panorami della spiaggia, le onde che si infrangono sulla diga e la vasca arroccata sulla scogliera danno un tocco magico ad ogni nuotata
Bondi Baths è la piscina oceanica più famosa in Australia grazie alla sua lunga storia, alla sua posizione vicino alla spiaggia più famosa di Sydney e ai nuotatori che la frequentano che la definiscono Bondi Icebergs.
Sydney ha molte piscine naturali spettacolari all’aperto, ma questa è la più famosa e che vanta anche il titolo di piscina più fotografata al mondo.

Questo complesso è costituito da due piscine: una piscina olimpionica per i corsi di nuoto e una piscina più piccola di 15 metri nascosta dietro di essa, per una nuotata più rilassata.
I panorami della spiaggia, le onde che si infrangono sulla diga e la vasca arroccata sulla scogliera danno un tocco magico ad ogni nuotata.
La piscina da le condizioni migliori per nuotare con la bassa marea, ma la più divertente e spettacolare è con l’alta marea.
In prossimità dell’alta marea con mare agitato, le onde possono infrangersi sul bordo della piscina creando uno scenario ancor di più spettacolare.
Godiamoci un video di questa spettacolare piscina.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Seguici su Instagram!
Seguici su Telegram!
Swim4Life – All rights reserved
Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci