federica-pellegrini-pubblicizza-la-terza-dose-di-vaccino-ma-viene-insultata

Federica Pellegrini pubblicizza la terza dose di vaccino ma viene insultata

Quasi un centinaio di commenti negativi contro lo spot della Divina su Instagram realizzato per la Regione Veneto

Nemmeno un’atleta amata e apprezzata come Federica Pellegrini si salva dall’ondata di commenti negativi e alcuni insulti da parte di persone che non credono alla campagna vaccinale contro il Covid-19.

La Divina si è prestata alcune settimane fa per girare uno spot che incentiva la terza dose di vaccino contro il Covid nella Regione Veneto.

La cinque volte olimpionica, campionessa e primatista mondiale dei 200 stile libero, si è prestata all’appello del Governatore Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, che l’ha coinvolta per lanciare il messaggio alla popolazione, non solo del Veneto vista la notorietà dell’ormai ex atleta.

Un gesto da parte sua molto rilevante per sostenere la campagna vaccinale, che a quanto pare è stato fatto in forma gratuita, senza richiedere compensi, un dettaglio che avvalora ancor di più la disponibilità di Federica.

Purtroppo però su oltre 400 commenti arrivati sul suo post Instagram, si contano più di 90 commenti negativi, da parte di persone chiaramente contro la campagna vaccinale, e tra questi anche molti insulti.

Alcuni fan hanno esternato la propria delusione nel vedere il volto della loro dea apparire per la campagna vaccinale, altri non hanno usato mezzi termini concludendo a offese, anche pesanti.

Risultato analogo purtroppo sotto lo spot pubblicato integralmente da Repubblica – clicca qui per vederlo e leggere i commenti – e Corriere della Sera – clicca qui per vederlo e leggere i commenti – sui propri canali YouTube.

Poco male però, perché metterci la faccia su un tema così tanto importante quanto discusso non è da tutti e anche in questa circostanza, stavolta fuori dalla piscina, Federica Pellegrini si è dimostrata una campionessa.

Qui potete trovare lo spot e i commenti degli utenti su Instagram:

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine