bagno-di-capodanno-ostia

Bagno di Capodanno 2023, oltre 200 persone si tuffano nel mare di Ostia!

Grande entusiasmo all’evento organizzato da Swimming Travel

Il bagno di Capodanno 2023 ha visto l’entusiasmo (e il coraggio) di 200 persone, che coinvolte dall’organizzazione di Swimming Travel, hanno inaugurato il nuovo anno con un tuffo nel mare di Ostia.

Ad ospitare l’evento inaugurale per il 2023, lo Stabilimento Belsito, che ha messo a disposizione le proprie aree antistanti il mare di Ostia.

Il primo bagno dell’anno 2023 è stato strepitoso – ha commentato Luciano Vietri, organizzatore dell’evento attraverso Swimming Travel – Eravamo più di 200, tutti con un carico di energia e vitalità incredibile. L’acqua era fredda, ma questo non ha frenato l’entusiasmo. Ci auguriamo che ogni giorno di questo anno sia vissuto con l’entusiasmo e l’amicizia che abbiamo sentito oggi. Lo sport ci regala belle emozioni, la prima tra tutte è che lo si fa stando insieme con i nuovi e vecchi amici.
Anche al TG parlano di noi”

E in effetti l’evento ha riscontrato grande attenzione e curiosità dei media, vuoi per il gran numero di persone coinvolte, vuoi per la particolarità dell’appuntamento, che in ogni parte del mondo coinvolge sempre più persone.

Il primo bagno dell’anno è diventato ormai una tradizione.

Ai partecipanti è stato consegnato un 𝐀𝐭𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐏𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥 𝐁𝐚𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐩𝐨𝐝𝐚𝐧𝐧𝐨 2023 e una cuffia ricordo dell’evento.

L’appuntamento è stato occasione anche per presentare le date della 𝙎𝙬𝙞𝙢𝙢𝙞𝙣𝙜 𝙍𝙖𝙘𝙚 2023, che si terrà Domenica 21 Maggio a 𝘾𝙖𝙨𝙩𝙚𝙡 𝙂𝙖𝙣𝙙𝙤𝙡𝙛𝙤 e Domenica 23 Luglio 2023 a 𝙏𝙧𝙚𝙫𝙞𝙜𝙣𝙖𝙣𝙤.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares