Massimiliano_Tosin_FINP_Lombardia

FIN e FINP più vicine, nasce la sezione Paralimpico su FIN Lombardia.net.

FIN e FINP più vicine, nasce la sezione Paralimpico su FIN Lombardia.net.
Il Delegato Regionale FINP Tosin raggiunge l’obiettivo.

Massimiliano_Tosin_FINP_Lombardiadi Paco Clienti
Il Nuoto Paralimpico ha fatto un altro grande passo in avanti verso una nuova era, raggiungendo un importante e significativo obiettivo che rafforza ulteriormente il legame tra FIN e FINP.

È stata infatti approvata la proposta da parte della FINP di inserire una sezione dedicata al Nuoto Paralimpico all’interno del sito ufficiale del Comitato Regionale FIN Lombardia che da oggi seguirà il settore paralimpico attivamente, pubblicando notizie, aggiornamenti, calendario e risultati gare.
Gli aggiornamenti saranno trattati grazie alla completa autonomia di accesso diretto alla sezione “Nuoto Paralimpico” sul sito web FIN Lombardia da parte degli addetti della FINP Lombardia.
Il rapporto di collaborazione è stato definito in seguito all’incontro tra il Delegato Regionale FINP Lombardia, Massimiliano Tosin ed il Presidente del Comitato Regionale FIN Lombardia, Danilo Vucenovich.

Entusiasta il Delegato Regionale FINP Massimiliano Tosin che ha espresso parole di soddisfazione così come si legge dalla notizia riportata sul sito ufficiale FINP: «Vorrei esprimere il mio ringraziamento al Presidente Vucenovich ed al web master FIN Luciano Zanchi per l’accoglienza dimostrata – ha affermato TosinUn grande obiettivo centrato, un’opportunità in più per poter far conoscere non solo alla regione, ma a tutta l’Italia circa il nostro operato ed essere aggiornati in tempo reale sull’attività territoriale da noi svolta».

Molto entusiasta dell’iniziativa anche il Presidente Vucenovich che ha colto il senso e l’importanza di questo passo realizzato che vede FIN e FINP continuare a camminare a braccetto verso un futuro fatto di integrazione tra le due Federazioni e di conseguenza di annullamento delle apparenti diversità, lanciando un importante messaggio positivo verso tutti. Come diceva Scott Hamilton, “L’unico handicap nella vita è un atteggiamento negativo.”

FIN Lombardia è il primo Comitato Regionale FIN ad instaurare questo tipo di rapporto di collaborazione, sperando che possa diventare presto esempio per tutti quanti gli altri.

Clicca qui per il sito ufficiale FIN Lombardia

Seguici su Facebook, diventa fan: https://www.facebook.com/Swim4life.it

Seguici su Twitter, diventa follone: https://twitter.com/Swim4life_it

Swim4life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights