Massimiliano-Rosolino-e-Marco-Maddaloni_Pechino_Express

Max Rosolino torna alla ribalta…a bordo di un triciclo!

Max Rosolino torna alla ribalta…a bordo di un triciclo!
Grande successo del campione a Pechino Express.

Massimiliano-Rosolino-e-Marco-Maddaloni_Pechino_Expressdi Paco Clienti
Massimiliano Rosolino è tornato protagonista, ma stavolta non in vasca, bensì in televisione con il successo ottenuto grazie alla divertente partecipazione da vero e proprio protagonista a Pechino Express 2, il gioco di avventura andato in onda fino a ieri su Rai 2!
L’avventura di “Pechino Express 2” di Max Rosolino, campione olimpionico a Sydney 2000, mondiale a Fukuoka 2001 ed Europeo a Helinski 2000 e Budapest 2006, ancora oggi simbolo indiscusso del nuoto italiano con le 60 medaglie vinte in ambito internazionale, è iniziata in coppia con Alessandra Sensini, campionessa olimpionica di Windsurf poi sostituita per infortunio da Marco Maddaloni, campione di Judoka.
Gli “sportivi” hanno sbaragliato in finale le modelle, Ariadna Romero e Francesca Fioretti, vincendo l’adventure game e conquistando il successo con il pubblico che ha seguito in maniera sempre più costante il programma di Rai 2 che ha alzato lo share di gradimento di puntata in puntata.
Il fatto di essere entrambi napoletani è stato sicuramente determinate per l’affiatamento della coppia Rosolino-Maddaloni che hanno sbaragliato gli avversari non solo sul campo, ma anche in termini di simpatia riscontrata con il pubblico da casa, dando un’impronta fortemente ironica al programma, dettaglio che ha contribuito non poco al grande successo di questa edizione.

Il lungo viaggio iniziato in Piazza Ho Chi Minh in Vietnam, passando per la Cambogia, Laos e Thailandia, con passaggi scroccati a destra ed a manca sui classici tricicli taxi orientali, è terminato infine con la decima ed ultima tappa svolta a Bangkok, a completamento di un percorso lungo 8.323 chilometri!

massimiliano-rosolinoIl grande successo riscontrato con Pechino Express, supera di gran lunga le precedenti esperienze in TV di Massimiliano Rosolino. Ricordiamo la sua apparizione a “Domenica In” e poi “Ballando con le Stelle” nel 2006, trasmissione Rai condotta da Milly Carlucci durante la quale conobbe tra l’altro la sua attuale compagna, Natalia Titova, con la quale ha avuto due bambine.

Quale sarà la prossima sfida dell’eclettico atleta napoletano? Una cosa è certa, lui non sa perdere!

Swim4life è anche sui Social Network:

Seguici su Facebook, diventa fan: www.facebook.com/Swim4life.it
Seguici su Twitter, diventa follower: www.twitter.com/Swim4life_it

Swim4life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights