Mario Sanzullo e Fabiana Lamberti impreziosiscono il Trofeo Golfo di Pozzuoli.

I partenopei di ritorno dai Campionati Italiani danno valore aggiunto alla gara in Acque Libere della Nuoto Puteoli.

Si è disputato ieri il 6° Trofeo Golfo di Pozzuoli, gara di Mezzofondo da un Miglio Marino in Acque Libere valida per il Circuito FIN organizzata dalla Nuoto Club Puteoli nel Golfo di Pozzuoli che ha visto trionfare Mario Sanzullo e Fabiana Lamberti. I due atleti delle Fiamme Oro Napoli si sono cimentati in quella che per loro si può considerare una sgambata di scarico dopo i recenti Campionati Italiani Assoluti ai quali Sanzullo è arrivato 3° sia nella 5 che nella 25 km.

La gara si è svolta davanti agli occhi di un curioso pubblico che ha seguito lo svolgimento della competizione trascinato anche dall’entusiasmo dell’atleta Luca Baggio che per l’occasione ha vestito i panni dello speaker, realizzando un’avvincente cronaca di tutte le fasi di gara.

6 Trofeo Golfo di PozzuoliSul podio degli Assoluti sono saliti anche Pasquale Sanzullo, Andrea Manzi, Flavia Rea e Paola La Rocca, tutti del Circolo Canottieri Napoli.

Tra i Master si sono distinti Marco Russo, M45 della Peppe Lamberti e Assunta Valente, M40 de Il Gabbiano Napoli che hanno terminato la gara davanti a tutti i pari settore.

La Nuoto Club Puteoli tiene a scusarsi con gli atleti partecipanti per la confusione fatta in chiusura della manifestazione alla proclamazione dei risultati, viziati da problemi tecnici imprevisti e ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione, rinviando all’appuntamento per sabato 5 settembre al Miglio Marino di Baia.

Clicca qui per i risultati dei podi per ogni categoria del 6° Trofeo Golfo di Pozzuoli

Clicca qui per le foto del 6° Trofeo Golfo di Pozzuoli

Swim4life – All rights reserved

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares