piscina_Scandone_Napoli

Master, Regionali Campania a rischio sospensione

L’ASL sospende le attività natatorie alla Piscina Scandone dopo aver riscontrato valori anomali nell’acqua

Oggi dopo un’analisi da parte dell’ASL dell’acqua della vasca olimpionica della Piscina Felice Scandone di Napoli, è stata riscontrata un’alterazione della flora batterica. Tutte le attività sono state quindi sospese per svuotare l’impianto e riempirlo nuovamente. Una volta riempita saranno rinnovate le analisi e solo dopo il nulla osta dell’azienda sanitaria locale riprenderanno le attività. Il tempo stimato per riempire una vasca da 50 metri, si aggira tra i sette e i dieci giorni, a seconda della pressione dell’acqua.

Proprio questo weekend si sarebbero dovuti disputare i Campionati Regionali Master Campania, divisi in due sessioni tra Domenica 11 e 18 Febbraio,  che a questo punto risultano in forte dubbio.

Aggiornamento: è arrivata l’ufficialità da parte di FIN Campania che comunica lo slittamento dei Regionali Master a data da destinarsi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!



Ciro Porzio

Ciro Porzio
Matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*