L’ASL sospende le attività natatorie alla Piscina Scandone dopo aver riscontrato valori anomali nell’acqua
Oggi dopo un’analisi da parte dell’ASL dell’acqua della vasca olimpionica della Piscina Felice Scandone di Napoli, è stata riscontrata un’alterazione della flora batterica. Tutte le attività sono state quindi sospese per svuotare l’impianto e riempirlo nuovamente. Una volta riempita saranno rinnovate le analisi e solo dopo il nulla osta dell’azienda sanitaria locale riprenderanno le attività. Il tempo stimato per riempire una vasca da 50 metri, si aggira tra i sette e i dieci giorni, a seconda della pressione dell’acqua.
Proprio questo weekend si sarebbero dovuti disputare i Campionati Regionali Master Campania, divisi in due sessioni tra Domenica 11 e 18 Febbraio, che a questo punto risultano in forte dubbio.
Aggiornamento: è arrivata l’ufficialità da parte di FIN Campania che comunica lo slittamento dei Regionali Master a data da destinarsi.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Swim4Life – All rights reserved
Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:
- divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
- divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
- divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria
Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.
Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.
Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!