La costiera palermitana dell’Addura ospiterà quattro competizioni di Fondo e Mezzofondo
In attesa della start-list e del Calendario Gare dettagliato che dovrebbe essere reso noto dalla Federnuoto nei prossimi giorni, si sono chiuse ieri sera le iscrizioni ai Campionati Italiani Master di Fondo e Mezzofondo 2018 in Acque Libere che si disputeranno da venerdì 6 a domenica 8 luglio presso il Circolo Nautico sportivo e ludico TeLiMar di Addaura, nei pressi di Palermo.
Le iscrizioni gara parlano di 1.221 atleti iscritti complessivamente alle quattro prove previste per i Campionati in Acque Libere, un buon numero che promuove il ritorno alla competizione classica in mare anziché in lago come avvenuto negli ultimi anni.
I percorsi saranno a circuito chiuso tutti simili tra loro e copriranno la costa antistante la zona palermitana di Addura, tranne quello della 5 e 10 km che invece si spingerà fino alla costa di Mondello. Quest’ultimo sarà lo stesso percorso sia per la 5 che per la 10 km, poiché previsti due giri dello stesso circuito della 5 km.
Il Programma Gare
6 luglio – mattina – 10 Km
7 luglio – mattina – 5 Km
7 luglio – pomeriggio – Miglio
8 luglio – mattina – 3 Km
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Swim4Life – All rights reserved
Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:
- divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
- divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
- divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria
Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.
Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.
Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!