Nuoto Master, Elenco Iscritti ai Campionati Italiani in Acque Libere

Boom per la 10 km, larghe presenze anche nelle altre tre distanze di gara e il livello competitivo interessante promuovono a pieni voti l’evento di Fondo e Mezzofondo che si svolgerà nel mare siciliano 

Sarà stato lo splendido e allettante campo gara proposto sulla costiera palermitana che si affaccia tra il Circolo Nautico sportivo e ludico TeLiMar dell’Addaura e la bellissima e rinomata spiaggia di Mondello, sarà il ritorno alla competizione open water in mare dopo diverse edizioni disputate nei laghi, ma i Campionati Italiani Master di Fondo e Mezzofondo 2018 in Acque Libere hanno riscontrato un bel successo come dicevamo già nell’articolo che ha analizzato l’elenco iscritti – clicca qui per saperne di più – dell’appuntamento che si terrà da venerdì 6 a domenica 8 luglio.

I 1.523 atleti iscritti complessivamente (numero aggiornato rispetto alla chiusura iscrizioni) alle quattro prove previste per i Campionati in Acque Libere, 721 atleti complessivamente, si dividono tra 192 iscritti alla 10 km che fa il suo esordio assoluto nel calendario dei Campionati Italiani Master in Acque Libere in aggiunta alle 5 e 3 km e miglio marino, 407 nella 5 km, 482 nella 3 km e 442 del miglio marino.

Clicca qui per l’Elenco Iscritti

I percorsi saranno a circuito chiuso tutti simili tra loro e copriranno la costa antistante la zona palermitana di Addura, tranne quello della 5 e 10 km che invece si spingerà fino alla costa di Mondello. Quest’ultimo sarà lo stesso percorso sia per la 5 che per la 10 km, poiché previsti due giri dello stesso circuito della 5 km.

Il Programma Gare
6 luglio – mattina – 10 Km
7 luglio – mattina – 5 Km
7 luglio – pomeriggio – Miglio
8 luglio – mattina – 3 Km

Programma Gare con Orari

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387
  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!



occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine