Impresa Sarah Thomas, nuota quattro volte il Canale della Manica!

“Da questa maratona di nuoto e dal cancro ho imparato che avrò sempre bisogno di persone che mi vogliono bene”

Davvero incredibile la storia e l’impresa di cui si è forgiata una donna inglese, la 37enne Sarah Thomas. Sopravvissuta ad un tumore al seno, ha voluto mettere alla prova se stessa e dare forza a tutte le persone che si trovano a lottare contro il cancro, proprio come è accaduto a lei.

La giovane inglese si è così tuffata nel Canale della Manica e ha percorso quasi 200 km in 54 ore, nuotando per ben quattro volte il canale, in una ultra-maratona nelle acque gelide tra la costa britannica e quella francese.

“Questa foto è letteralmente come mi sono sentita durante la chemio, la chirurgia e le radiazioni – queste le parole scritte da Sarah sulla pagina facebook Sarah Thomas- Open Water Marathon Swimmer – Stanca, esausta, combattendo con tutto quello che avevo, avendo bisogno di supporto per stare in piedi. Sono una donna forte, indipendente, intelligente, capace. Ho una volontà di ferro e determinazione. Mi sono sempre vantata di essere dura e di essere in grado di prendermi cura di me stesso. Se ho imparato qualcosa dalla maratona di nuoto e dal cancro, è che avrò sempre bisogno di persone che mi vogliono bene per farmi andare avanti quando non riesco andare da sola”

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.