Federica Pellegrini, ecco il video della canzone omaggio alla nuotatrice italiana

Pubblicato il videoclip del nuovo singolo di Boriani “La Pellegrini” 

Esce oggi il videoclip del nuovo singolo di Boriani “La Pellegrini”. La canzone, lanciata lo scorso 19 giugno, è un lavoro congiunto delle case discografiche Garrincha e Giungla.

Il titolo rappresenta un omaggio a Federica Pellegrini, citata come modello ideale cui aspirano i due protagonisti, alla ricerca di un traguardo che sembra quasi impossibile.

E proprio Federica è stata protagonista delle riprese del videoclip, girate a Verona presso il Centro Federale “Alberto Castagnetti” lo scorso 22 giugno. Nel video la campionessa olimpica compare nella parte finale mentre nuota sotto lo sguardo di Boriani, seduto sugli spalti della piscina.

Il titolo è un omaggio alla nuotatrice italiana più forte di tutti i tempi, citata metaforicamente come modello ideale cui aspirano i due protagonisti, alla ricerca di un traguardo che sembra quasi impossibile.

“Ho scritto questo pezzo poco tempo fa ed è già un po’ vostro – ha affermato David Boriani  sul suo canale Instagram – questa non è una cosa che capita spesso perché la musica ha dei tempi molto più lunghi di quanto il suo aspetto romantico non lasci immaginare. Sono riuscito a racchiudere un forte sentimento, una storia in qualche minuto, in un tempo proprio piccolo. Non avrei mai pensato potesse diventare così grande e che potessero arrivare le partecipazioni di persone eccezionali. parlo di giganti veri, di persone splendide che scandiscono la loro vita a ritmo del loro stesso battito cardiaco. Sono un botto romantico, lo so, ma oggi va così. Grazie a Federica Pellegrini per aver intrapreso questo viaggio senza conoscere la meta”

Di seguito il videoclip:

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.