Nuoto, i cimeli della ISL all’asta per beneficenza

Il nuotatore Marco Orsi si fa promotore della bellissima iniziativa. L’evento è previsto per domenica 13 Dicembre

“Un’asta di beneficenza con i cimeli della ISL” queste le parole espresse dal campione nuotatore Marco Orsi che tramite una diretta Instagram si fa promotore della bellissima iniziativa. Il tutto verrà devoluto all’associazione “Piccoli Grandi Cuori” che assieme all’ospedale Sant Orsola di Bologna acquisteranno un respiratore pediatrico.

L’evento è previsto per domenica 13 Dicembre dalle ore 16 alle 18.

“Foglio fare del bene – racconta Marco Orsi ai nostri microfoni – Con questi cimeli voglio cercare di aiutare chi ne ha bisogno. Cimeli che diversamente rimarrebbero riposti in cassetti ma che invece oggi possono far felici tante persone”

Il tutto verrà concretizzato dopo l’asta su secontime.com, piattaforma bolognese nata da pochissimo da due bolognesi DOC, Stevan e Marco, dove potrete trovare oggetti di secondamano e che nel sistema di pagamento integra la possibilità di donare a progetti concreti e selezionati.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici anche su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.