Sport, Valentina Vezzali la scelta di Draghi

Valentina Vezzali ufficializzata nuova Sottosegretaria allo Sport

Sarà Valentina Vezzali la Sottosegretaria allo Sport. La scelta di Draghi è stata ufficializzata oggi in Consiglio dei ministri che ha dato il via libera, a quanto si apprende, come nuovo sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega allo Sport. 

Tra le migliori schermitrici della storia, la Vezzali ha conquistato in carriera sei ori olimpici,16 mondiali, 13 europei. E’ stata Portabandiera ai Giochi di Londra 2012. Una grinta in pedana che è passata allo storia. In politica, ha avuto anche un’esperienza come deputata.

“In queste ore pare che possa esserci convergenza sul nome di Valentina Vezzali”, ha commentato l’ex ministro dello sport Vincenzo Spadafora a “L’aria che tira” su La7.

“E’ una grandissima campionessa. Se dovesse essere lei la persona scelta dal presidente Draghi come sottosegretario allo sport, se poi sarà in grado di gestire la delega allo sport, qualora fosse scelta lei, lo vedremo”

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.