federica-pellegrini-ultimo-campionato-italiano-assoluto-nuoto-invernale-in-carriera

Federica Pellegrini all’ultimo Campionato Italiano Assoluto di Nuoto invernale in carriera

A Riccione ci sarà anche la Divina, alla sua ultima apparizione a un Campionato Italiano

Federica Pellegrini ha annunciato che sarà presente a quello che sarà il suo ultimo Campionato Italiano Assoluto di Nuoto invernale in carriera.

La Divina ha reso noto attraverso il suo account Instagram che non mancherà alla rassegna in vasca corta che si disputerà il 30 novembre e 1° dicembre, con una dedica d’amore profonda:

When your family calls you have to answer, I’m here 💛💙……ci vediamo a Riccione”

Due cuori giallo e blu aggiunti per fare chiaro riferimento al Circolo Canottieri Aniene che l’atleta definisce famiglia, “Quando la tua famiglia ti chiama devi rispondere, sono qui”.

Una storia d’amore che ha sconfinato in ogni parte del mondo e ha portato Federica a diventare la Pellegrini che tutti conosciamo e che a Riccione potrebbe definitivamente salutare il nuoto competitivo.

A parte la ISL, dove la veneta è impegnata e in cui aveva promesso di proseguire fino a quando gli Aqua Centurions fossero andati avanti nel torneo, gli Assoluti di Riccione potrebbero essere davvero l’ultimo show della primatista e bi campionessa mondiale dei 200 stile libero.

Peccato che non potrà esserci pubblico, causa restrizioni dovute alla pandemia, perché una come lei avrebbe meritato un’ovazione infinita.

L’Elenco Iscritti dei Campionati Italiani Assoluti di Nuoto in vasca corta la vede figurare nei 50, 100 e 200 stile libero a cui l’atleta è stata inserita nella seconda tornata di iscrizioni.

La lista atleti si è incrementata salendo dalle 841 iscrizioni gara dell’elenco provvisorio a 983 di quello definitivo.

Sono 448 gli atleti iscritti in rappresentanza di 121 società, ultimo appuntamento dell’anno in Italia prima dei Mondiali in vasca corta di Abu Dhabi in programma dal 16 al 21 dicembre.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Clicca qui per l’Elenco Iscritti

Programma Gare e Diretta TV

Il Programma Gare molto fitto prevede serie di finali dirette dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 16:30 alle 18:30, tutte con dirette su Rai Sport + HD.

elenco-iscritti-campionati-italiani-assoluti-di-nuoto-in-vasca-corta-programma-gare

Ricordiamo che l’evento è valido per ottenere la qualificazione ai Campionati Mondiali in vasca corta che si terranno ad Abu Dhabi dal 16 al 21 dicembre che prevede i seguenti Tempi Limite:

tempi-limite-mondiali-nuoto-abu-dhabi-2021
Hotel

Tra le tante soluzioni che offre la costiera romagnola, evidenziamo l’ottima per rapporto qualità/prezzo/professionalità dell’Hotel Feldberg. 

Ampiamente attrezzato e preparato a ospitare clientela sportiva, vanta un’esperienza professionale e datata nel settore alberghiero e una presenza storica sul territorio di Riccione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

quanto-e-grave-assenza-nuoto-promozione-speedo-kit-swim-camp"

Paco Clienti

Paco Clienti
Responsabile Redazione Swim4Life Magazine