europei-master-nuoto-acque-libere-roma-2022-elenco-iscritti

Europei Master Nuoto Acque Libere Roma 2022, Elenco Iscritti e Ondate di Partenza

A Ostia saranno quasi 600 gli atleti impegnati in mare nella tre giorni di gare, il Centro Federale sarà la base per accrediti e allenamenti

Mancano tre settimane agli Europei Master di Nuoto in Acque Libere di Roma 2022, che si disputeranno dal 24 al 26 agosto presso il Lido di Ostia, in prossimità della spiaggia libera SPQR ex Arca.

L’arenile si trova esattamente davanti alla stazione Cristoforo Colombo e sarà lo stesso che verrà utilizzato per la competizione d’Élite.

In questa area verrà allestito il campo gara, abbinato al quartier generale del Centro Federale di Ostia, aperto a disposizione degli atleti dal 22 agosto per accreditamenti e allenamenti.

Per quanto riguarda il Centro Federale di Ostia, distante circa 2 km dal Campo Gara, saranno accessibili le due piscine, interna ed esterna, la foresteria e i parcheggi.

Il 23 agosto è previsto invece un incontro tecnico sul campo gara e la possibilità di provare il circuito gara da 3 km, mentre dal 24 al 26 agosto sono state predisposte le ondate di partenza degli atleti.

Sono 585 gli atleti iscritti all’evento, 204 donne 381 uomini, che verranno suddivisi in dodici ondate distribuite nelle tre giornate di gara (4 nella prima giornata, 3 nella seconda e 5 nella terza).

Il meno giovane iscritto alla 3 km in Acque Libere è il ceco Josef Krejci, classe 1933 della Sas Swiss Alumni Swimming che si allena ormai da anni in Svizzera.

La meno giovane sarà la tedesca Ellen Schreiber-Gosenheimer, classe 1942 della SSG Heilbronn.

Europei Master Nuoto Acque Libere Roma 2022 – Clicca qui per l’Elenco Iscritti

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Europei Master Nuoto Acque Libere Roma 2022 – Clicca qui per le Ondate di partenza

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine