Master_Garden_Rimini

I Master di Rimini alla conquista dell’Adriatico! 160 km in staffetta per la Lussino-Rimini.

I Master di Rimini alla conquista dell’Adriatico!
160 km in staffetta per la Lussino-Rimini.

Master_Garden_Riminidi Fabio Bernardi.
Tutto è pronto per l’impresa che i temerari Master della Polisportiva Garden Rimini hanno così scrupolosamente preparato. Il 5, 6 e 7 Luglio 2012 partirà la traversata in staffetta della Lussino-Rimini che copra complessivamente una distanza di 160 km!
Il palcoscenico sarà il mare Adriatico nella sua grandezza e solamente lo sciacquio delle onde accompagnerà l’impresa che i 10 atleti riminesi intendono portare a termine con arrivo previsto per le 15.00 di sabato 7 luglio al bagno n°5 di Marina centro di Rimini.

Una intensa preparazione ha contraddistinto l’evento con allenamenti sia di giorno che di notte per abituarsi anche a questa particolare situazione.
Ognuno dei 10 concorrenti percorrerà un’ora di nuoto per coprire le 80 miglia che separano la città Croata di Lussino con la capitale del turismo italiano: Rimini.

Abbiamo detto 10 master, ovvero Lara Bacchini, Pezone Emanuela, Paola Bisaccioni, Alberta Amadori, Bacchini Renzo, Fabris Massimiliamo, Stefano Tamagnini, Alessandro Guerrieri, Capelluzzo Luca e Francesco Mami, coordinati da Fabio Bernardi, direttore tecnico della squadra Agonistica della Polisportiva Garden Rimini e Giorgio Mancini, capo allenatore della Sezione Master di nuoto che si alterneranno senza sosta, sia di giorno che di notte per questa impresa singolare e d’altri tempi!

“Il mare e gli spazi aperti accomunano i nostri interessi; l’idea è nata da Giorgio Mancini al ritorno da un’altra traversata che la nostra squadra ha effettuato lo scorso anno con la Isole Tremiti – Costa, nel mese di luglio. Ci siamo subito attivati per cercare sponsor e logistica ed in molti dei nostri amici hanno dato una sostanziosa mano per coprire tutte le spese che abbiamo sostenuto” – commenta il DT Fabio Bernardi. 

Quindi a tutti l’invito di partecipare alla festa dell’arrivo il 7 luglio alle ore 15.00, bagno n°5 di Rimini!

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights