Mirko_Oliviero_polo_Swim4life_2

100×100 Swim4life, ex equo per l’ultimo premio! M. Oliviero e M. Cacciamani i vincitori.

100×100 Swim4life, ex equo per l’ultimo premio!
M. Oliviero e M. Cacciamani i vincitori.

Mirko_Oliviero_polo_Swim4life_2di Paco Clienti.
Alla fine del mese di maggio siamo arrivati all’epilogo di questo concorso che via via ha coinvolto sempre più partecipanti che hanno tentato di vincere la speciale polo personalizzata in tiratura limitata di Swim4life!

È stato divertente ed appassionante scoprire la gioia dei vincitori, guardare le foto con il loro “trofeo”, che sarà stato anche semplice, ma un di più in questa stagione master!

Il mese di maggio ha trovato il 7° ed ultimo vincitore del concorso“100×100 Swim4life”, realizzato grazie all’importante collaborazione della Hand, marchio italiano di produzione di qualsiasi articolo per il nuoto personalizzato, dalle cuffiette ai costumi, dai teli, all’abbigliamento, kit squadra e tanto altro ancora, uno dei partner di Swim4life.

Ricordiamo che il concorso “100×100 Swim4life”, lanciato ad inizio stagione, premia l’atleta che in gara riesce ad ottenere un punteggio quanto più vicino possibile alla soglia delle centinaia (400, 500, 600, 700, ecc.).

SANY3295

Un concorso che non premia necessariamente chi è il più forte ma chi è il più fortunato!

È forse stato questo il successo del concorso, assolutamente corrispondente ai requisiti minimi dello spirito master.

Ripercorriamo velocemente l’elenco dei vincitori del “100×100 Swim4life” con le loro storie. Clicca sul vincitore per leggere il relativo articolo:

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Enrico Carminato della società GIS-Gest. Impianti, ha vinto la prima polo a novembre;

Alessandra Argento dello Swimming Club Alessandria ha vinto la polo di dicembre;

Nicola di Giusto della società Benfica Pallanuoto ha vinto a gennaio;

Alberto Beretta dei Nuotatori Milanesi ha conquistato la polo di febbraio;

Marco Prevete del San Mauro Nuoto ha vinto la polo di marzo;

Palma Masullo (nelle foto a destra) della società Il Gabbiano Napoli ha vinto la polo di aprile che le è stata consegnata in occasione del trofeo Il Gabbiano di Napoli, nell’ultima tappa di Circuito Supermaster!

Palma ha vinto la polo personalizzata Swim4life grazie agli 800,45 punti realizzati nel 200 dorso nuotato in 2’52”89 al trofeo R. Pinacoli di Gualdo Tadino.

Ed ora veniamo finalmente alla pubblicazione delle vittorie del vincitore di Maggio, l’ultimo o meglio gli ultimi di questo concorso visto che si tratta di un clamoroso ex equo!
La polo personalizzata con i loghi ricamati di “Swim4life” e “Quelli che il nuoto lo amano” va a Mirko Oliviero della società Fritz Dennerlain di Ercolano, nella provincia di Napoli, che al trofeo “Il Gabbiano”, ultima tappa di circuito Supermaster di questa stagione, ha segnato il crono di 36”76 nei 50 rana di cat. M35 che equivale al punteggio di 800,05! Mirko ha festeggiato la vittoria insieme al suo allenatore Andrea Siniscalco (nella foto a sotto).

              Mirko_Oliviero_Andrea_Siniscalco_polo_Swim4life     Mirko_Oliviero_polo_Swim4life_1
Risultato imbattibile ed ineguagliabile?
Il destino dice di no!

Infatti, insieme a Mirko Oliviero della Frtiz Dennerlain, anche Massimo Cacciamani della società Centro Nuoto Bastia, realizza un punteggio vincente, grazie all’800 stile libero chiuso in 10’00”22 al 9° Trofeo Abruzzo Master di Pescara del 19 e 20 maggio che nella sua categoria, la M45, equivale a 899,95 punti!

              Cacciamani_polo_Swim4life_1     Cacciamani_polo_Swim4life_2

Ultimo mese di concorso, doppio vincitore, il “100×100 Swim4life” non si poteva chiudere meglio!

Ci sono andati molto vicini in tanti, tra cui uno degli ultimissimi iscritti Stefano Cellini della società Nuoto Montefeltro che al 7° Trofeo città di San Marino ha totalizzato 699,80 punti nel suo 50 dorso M35!
Ottimi i punteggi e tentativi anche per Romina Basciani, M35 del CS Onda Blu Torvajanica che all’8° Trofeo Faggi di Prato ha realizzato 800,90 punti nei 200 dorso chiusi in 3’01”37!

Hanno riprovato a vincere Enrico Carminato ed Alessandra Argento, insieme a tanti altri partecipanti che hanno tentato la fortuna.
Speriamo di accontentare tutti nel prossimo concorso, sperando di trovare sempre la partecipazione dei nostri preziosi sponsor che ci consentono di realizzare le nostre idee!

Alla prossima stagione ed ai prossimi concorsi…

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine