DSC03010

Leonardo, vignettista per passione. Perché ridere fa bene.

Perché ridere fa bene.

Si chiama Leonardo Ciolli, è originario di una frazioncina che si chiama Carraia, nel Comune di Calenzano, provincia fiorentina ed è un atleta master da una decina di anni, oggi categoria M35. Si diletta a concorrere nello stile libero, dai 200 metri fino alle gare open water, anche se, come lui ammette, soffre il mal di mare..!
Oltre il nuoto, Leonardo vive un’altra grande passione, quella di fare vignette! La passione per il disegno è nata per caso e di necessità ne ha fatta virtù! Leonardo ha due bimbi piccoli ed a volte la sera disegna insieme ai suoi figli per trascorrere un po’ di tempo in allegria. Un disegno tira l’altro ed è passato dai “coniglietti” alle vignette!
Leonardo è impiegato presso una società di Assicurazioni ed “usa” i suoi colleghi come tester delle sue opere che poi pubblica sul suo blog!
La passione di Leonardo e la sua vena ironica talentuosa ci ha colpito, tanto che abbiamo deciso di intraprendere insieme a lui un viaggio nel mondo dell’ironia che è a nostro parere una delle componenti fondamentali della vita di tutti.
La nostra Rubrica Swim Comics ospiterà da oggi le vignette di Leonardo che potrete scoprire anche sul suo blog cliccando qui!

Oggi vi proponiamo una divertente vignetta in tema con il rientro dalle vacanze di Pasqua, da poco messe alle spalle.

Buon divertimento!

Clicca qui per accedere alla galleria delle vignette che saranno pubblicate di volta in volta

vign_logo

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights