Concorso Selfie Extremo per chi va ai Campionati Italiani Master!

Con un Selfie fatto da Casa Nuoto Extremo a Riccione si può vincere il Kit Extremo.

Mancano meno di 24 ore all’inizio dei Campionati Italiani Master in vasca e Nuoto Extremo, presente a Riccione con il negozio temporaneo in via Emilia 21 (clicca sull’immagine della mappa per ingrandirla), lancia un interessante e simpatico concorso a premi: Selfie Extremo!

Partecipare è semplicissimo, basta recarsi presso Casa Nuoto Extremo a Riccione, realizzare un selfie nella zona dedicata ed appositamente allestita nel negozio ed inviarla come messaggio privato alla pagina Facebook Nuoto Extremo by Nicco.

Successivamente la foto verrà pubblicata in un album della pagina ufficiale Nuoto Extremo by Nicco dedicato al concorso e la foto che raccoglierà più Mi Piace, vincerà un Kit Extremo composto da t-shirt, occhialini e cuffietta!

Nuoto Extremo a Riccione-Campionati Italiani Master 2015Casa Nuoto Extremo è già aperto e si trova ad appena cinque minuti a piedi dallo Stadio del Nuoto di Riccione. Ha a disposizione tutto di qualsiasi marchio per tutti i nuotatori ed appassionati che si troveranno a Riccione per disputare o seguire i Campionati Italiani Master.
Oltre a poter partecipare al concorso Selfie Extremo, tutti quelli che faranno un acquisto di almeno 20 euro, riceveranno in omaggio una cuffietta extrema!

Nuoto Extremo è tra i primi swim shop specialist in Italia e tra i più conosciuti anche all’estero grazie alla grande professionalità, disponibilità ed assistenza fornita da Niccolò Beni, olimpionico ai Giochi di Pechino 2008. Sono indubbiamente importanti caratteristiche che ad oggi nessun distributore riesce a proporre a livello nazionale e pertanto, senza alcun dubbio, affidarsi a Nuoto Extremo vuol dire andare sul sicuro!

Casa Nuoto Extremo vi aspetta!

Clicca qui per la pagina Facebook Nuoto Extremo by Nicco

Swim4Life – All rights reserved

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine